Intanto m han dato il foglio bianco che dura un mese provvisorio perche quello rosa non ce l avevan disponibile(maledetti)

Ora con questo stramaledetto pezzo di carta come per il foglio rosa la legge non ? chiara ma sembrerebbe volere che ci vada SOLO in moto; la MIA assicurazione invece non paga(e m sono informato bene)in caso di sinistro se non portavo dietro un patentato(con A3 o vecchie B che valevano anche come A).
Ora a parte questa prima cosa per la quale spero di avere da voi delucidazioni c'? un secondo grave problema: l esame pratico era stato studiato quasi solo per 125 poich? s trattava di un esame per sedicenni...poi a 21 anni la patente per qualsiasi cilindrata scattava da sola(la sto facendo breve scusate i termini spicci)...i birilli quindi sono mlt stretti per moto da medio sportive.
Niente di preoccupante (guido il 999 di mio cugino)...per lo slalom passaggio stretto prova su strada e frenata...se non fosse che nell otto(va fatto un "otto" come forma fra dei birilli) la mia moto (z750) ha un angolo di sterzata pari o maggiore della curva che devo fare(le autoscuole usano moto che sembran biciclette con motore per fare l esame in modo da essere mlt agili)....ora siccome i birilli non possono spostarli il mio diritto di fare l esame da privatista con la mia moto credo sia legittimo...come sirisolve la questione??
Grazie
Saluti
Ema