ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Uccio83 »

infatti ? proprio brutto quel kiT...mi incurisova sl xn? nn l'avevo mai visto eehehehe...
cmq

AVVISO:SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UN KIT COMPLETO DI KAYBA X GTV HO X LE MANI UN VENDITORE KE FA DEI PREZZI REGALO!!!!MI HA OFFERTO 125 EURO X LA COPPIA POSTERIORE E 285 X TUTTO L'ASSETTO (no molle) nuovi e fatturati!!!CM AL SOLITO + SIAMO + RIESCO A TRATTARE XCUI SE SIETE INTERESSATI AL + PRESTO FATEMI SAPERE X UN ACQUSIRO DI MASSA!!!

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

Gta v6 24v ha scritto:Roby....non dirmi che e` la tua :shock:

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Gtv-2-0-t ... dZViewItem
Si, ? proprio la mia :evil:

Fino ad un mese fa non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello di privarmi della mia belva. Ma ora, per una concatenazione di eventi non prevedibili, DEVO privarmene :twisted: Nella vita si arriva ad un punto in cui bisogna fare delle scelte, e anche se sono dolorose devono essere fatte! Con uno stipendio da operaio metalmeccanico e un mutuo da pagare per i prossimi 20 anni non posso pi? permettermi di mantenere il Gtv, e a malincuore DEVO separarmene :smt089

Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a vendere la mia belva, so gi? che mi sarete vicini in questo momento difficile. Grazie a tutti fin d'ora :smt022
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

blumito
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da blumito »

La causa mi sembra nobile e condivisibile, ti auguro di venderla presto.

X GTA V6 24V
per aiutare Roby potresti spargere la voce nella tua zona, mi sembra di ricordare parecchie tue postate nelle quali parlavi di persone disposte a acquistare la tua auto a cifre anche superiori alle valutazioni di mercato.
..quella di Roby ? il clone della tua e viene venduta ad un prezzo onesto.. se tanto mi da tanto

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Roby, nella vita le cose alle volte girano in modo inaspettato e non sempre in peggio; vedrai che prima o poi riuscirai a prenderti un'altro GTV o........ un auto che ti "f? sangue". :wink:

Prover? anche io ad aiutarti a venderla,ma Torino per le auto.....non ? la piazza migliore (se vendi).... :cry:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Roby se vuoi chiedo qui dalle mie parti se qualcuno e` interessato....il fatto e` che dovresti lasciarla fuori la concessionaria cosi` la gente passa, la vede e LA COMPRA (perche` fidati, non puoi nemmeno immaginarti quante volte mi hanno detto se la mia era in vendita), e sono arrivato al punto che il mio amico della concessionaria quando vado li, mi dice di non metterla li davanti perche` sistematicamente il giorno dopo gli arrivano 2-3 telefonate di qualcuno interessato.

cmq Roby, basta che me lo dici ed io chiedo....l`unica cosa e che poi tra le tue parti e le mie parti c`e` una distanza non indifferente, quindi chi vuole vederla non so che dice.

Cmq Roby, spero che in ogni caso continuerai a seguirci e che appena ne avrai la possibilita` ti rifai un bel GTV :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Roby ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:Roby....non dirmi che e` la tua :shock:

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Gtv-2-0-t ... dZViewItem
Si, ? proprio la mia :evil:

Fino ad un mese fa non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello di privarmi della mia belva. Ma ora, per una concatenazione di eventi non prevedibili, DEVO privarmene :twisted: Nella vita si arriva ad un punto in cui bisogna fare delle scelte, e anche se sono dolorose devono essere fatte! Con uno stipendio da operaio metalmeccanico e un mutuo da pagare per i prossimi 20 anni non posso pi? permettermi di mantenere il Gtv, e a malincuore DEVO separarmene
Dal mio amore per il Gtv credo che sarei capace, piuttosto che venderla, di tenerla ferma anche anni finch? non riavrei i soldi per rimetterla in moto e mantenerla. Ma io sono un caso a parte. :roll:

Spero tu riesca a venderla a qualche appassionato e non a qualche "cretinetti" che la tratta malamente. Se fossi ricco te la comprerei io guarda! :wink: Una limited ? sempre una limited...
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Eh si, ? veramente bella!

Rispetto le tue scelte Roby e capisco che ? un sacrificio, quando ho comprato casa ho rinunciato anch'io alla moto ma appena mi sono "riassestato" ne ho comprata un'altra, ti auguro di poter fare lo stesso con il tuo GTV!
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

Grazie a tutti per l'affetto mostrato :P

X Gta: prova chiedi in giro, io non avrei problemi a portarla a L'Aquila, per? dovrei avere la certezza di venderla :!: La distanza non ? indifferente, e se ? solo per farla vedere e sentirsi dire " che bella che ?, sembra nuova, mah, adesso ci penso....." non ne vale la pena.
Poi comunque se c'? una persona veramente interessata si pu? fare tutto.

Grazie a tutti ragazzi, mi piacerebbe proprio che andasse in mano ad una persona che la tratti "coi guanti" come ho sempre fatto io :cry:
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Roby mi spiace veramente tantissimo che tu debba separarti dal Gtv! Se vuoi, quando ci sar? il prossimo raduno di Alfa Romeo (fine giugno) al quale vorrei partecipare, prover? a chiedere ai presenti se sono interessati o conoscono qualcuno interessato :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Roby ? brutto lo immagino e mi dispiace tantissimo,quello ke ti auguro e ke tu possa in futuro riavere la possibilit? di guidare un TUO gtv e ke la tua limited finisca nelle mani GIUSTE al PREZZO GIUSTO....xk? una macchina come quella necessita avere un VALIDO proprietario e un VALORE degno di nota...cosi come fino ad oggi ha avuto ;)...PACK PACK (onomatopea di una pacca sulla spalla destra...)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Roby, in ogni caso continuaci a seguire attivamente ok? non fare che con il GTV scompari anche tu
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Gta v6 24v ha scritto:Roby, in ogni caso continuaci a seguire attivamente ok? non fare che con il GTV scompari anche tu
Quoto :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Ecco la sera,qnd ritorno dall'autostrada,col finale supersprint caldo caldo ke mi romba da Dio,capisco davvero ke significa avere un orgasmo...scusate l'espressione condita....

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

eh eh Uccio...non oso immaginare cosa avresti provato se avevi anche un centrale diretto :lol:

io quei 2 giorni che l`ho avuto ho goduto di brutto....era si assordante, ma al tempo stesso super coinvolgente.

LA cosa piu` bella e` stata appena montato, quando ho acceso la macchina la prima volta....non mi aspettavo si sentisse cosi` tanto .
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo