Turbo gtv la spia rossa ? quella del freno a mano ke dovrebbe accendersi insieme a quella dell'abs...e il contagiri se ne va a zero...? il problema ke da a me ma si presenta costante nel mio caso e spero di risolverlo nei prossimi 15gg...pu? essere: i sensori dell'abs selle ruote,o il sensore tachimetrico o in ultimus la centralina abs andata...ma ? la cosa + patologica.
Riguardo allo scarico il mio consiglio ? questo:
1-Fai una copia del documento ufficiale che ho postato sul forum e tienitela in macchina.
2-Se ti fanno storie puoi: 1-mostrare il certificato di omologazione (nn ricordo ke parte dello scarico hai cambiato) 2-come ho fatto io proprio ieri appena mi hanno detto che nn ? registrato sul libretto io ho risposto:
"Guardi io sono andato alla motorizzazione x farlo registrare e mi un signore molto poco gentile appena ho fatto questa rischiesta mi ha cominciato a dire ke nn c'era bisogno,e ke a noi furbetti ke cambiamo i pezzi della macchina basta ke sn omologati la legge ci tutela e mi ha fatto una fotocopia della di questa legge,me la sbattuta in faccia e mi ha detto 'se ne pu? andare'...manco fossi un bandito della strada,ho montato questo scarico xk? di qualit? superiore dell originale ke si arruginisce e si spacca subito,solo x questo".
lui se preso il certificato di omologazione,se preso la fotocopia della legge e mi ha detto "un attimo che controlliamo"...? tornato.
Va bene pu? andare.
Vedi un p? tu turbo eheheh con me ha funzionato