ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Domani contatto la mia assicurazione per sapere se si pu? usufruire di agevolazioni, poi contatter? anche il RIAR che ha sede presso il museo storico Alfa Romeo ad Arese cos? da poter avere info pi? dettagliate, per ora ho letto che per registrare l'auto occorre inviare copia del libretto e una foto di 3/4 anteriore della vettura, ovviamente l'auto deve essere perfettamente originale o restaurata riportandola all'originale, non so se avr? problemi per via del terminale non originale e per l'assetto...spero di noRiccio ha scritto:Che bello!!!
Info info info...
La mia ? del '96!!!!!!

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
Anche i cerchi devono essere originali???miki.extreme ha scritto:Domani contatto la mia assicurazione per sapere se si pu? usufruire di agevolazioni, poi contatter? anche il RIAR che ha sede presso il museo storico Alfa Romeo ad Arese cos? da poter avere info pi? dettagliate, per ora ho letto che per registrare l'auto occorre inviare copia del libretto e una foto di 3/4 anteriore della vettura, ovviamente l'auto deve essere perfettamente originale o restaurata riportandola all'originale, non so se avr? problemi per via del terminale non originale e per l'assetto...spero di noRiccio ha scritto:Che bello!!!
Info info info...
La mia ? del '96!!!!!!

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
? on line la pagian dedicata alla GTV , il contenuto ? stato realizzato da gtv max
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_gtv.asp
....perch? non mi iviate le foto delle vostre GTV che le pubblico qua?
http://www.mitoalfaromeo.com/html/vostra.html
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
DAVVERO? FICHISSIMO (scusate il gioco di parolemiki.extreme ha scritto:Dai TurboGtv83 vedrai che sar? solo un contatto!
Ragazzi ho una grande notizia da darvi: consultando il sito del RIAR (registro italiano Alfa Romeo) ho scoperto che da quest'anno anche i Gtv, purch? immatricolati prima del 2000, sono entrati nella lista chiusa delle Alfa Romeo iscrivibili al registro pur non avendo comipiuto 20 anni![]()
![]()
! Io penso che registrer? il Gtv, purtroppo ci? ha un costo (120 ? annui ma il primo anno 150 ?) ma penso sia compensato dal fatto di avere un attestato che conferma il valore storico dell'auto; soprattutto spererei di ottenere agevolazioni sulla RC auto, ma non so se questo sia possibie visto che l'auto non ha 20 anni

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Grazie WEBwebmaster ha scritto:? on line la pagian dedicata alla GTV , il contenuto ? stato realizzato da gtv max

GTV V6 TURBO

STEP Four: Mechanical Evolution n?2
Conponets:

Pareri e opinioni a breve
,per la cronaca le spese si sn aggirate sui
-120 euro inclusa spedizione gli ammort kayaba nuovi e in garanzia
2-45 euro le ruote Goodyear Eagle F1 GSD3 pneumatici 225/45 ZR 17 91 Y,nuove,garanzia due anni,anno 2007,fatturate,pagamento via paypal
-la centralina ? venuta 975 euro spesa a carico (gi? pagata)dell ex proprietario dell'auto come stabilito...dovrebbe bastare qst componente solo,senza la pompa essendo + un problema elettrico ke meccanico,per la cronaca pompa+ centralina veniva sul 1.300...in settimana opero x lo step,spero solo di riuscire finalmente a uscire dal maledetto incubo ke mi porto dietro da qnd ho preso la macchina e ke mi ha fracassatato i cogxxxi come nn mai...vi voglio bene...a presto...
Conponets:

Pareri e opinioni a breve

-120 euro inclusa spedizione gli ammort kayaba nuovi e in garanzia
2-45 euro le ruote Goodyear Eagle F1 GSD3 pneumatici 225/45 ZR 17 91 Y,nuove,garanzia due anni,anno 2007,fatturate,pagamento via paypal
-la centralina ? venuta 975 euro spesa a carico (gi? pagata)dell ex proprietario dell'auto come stabilito...dovrebbe bastare qst componente solo,senza la pompa essendo + un problema elettrico ke meccanico,per la cronaca pompa+ centralina veniva sul 1.300...in settimana opero x lo step,spero solo di riuscire finalmente a uscire dal maledetto incubo ke mi porto dietro da qnd ho preso la macchina e ke mi ha fracassatato i cogxxxi come nn mai...vi voglio bene...a presto...
-
- Alfista Senior
Stamattina ho contattato la mia assicurazione, mi ha detto che deve avere conferma dalla sede centrale per via dell'agevolazione sull'Rc auto, ho comunque sentito un amico che possiede un Duetto del '92 iscritto al Riar che gode di una Rc auto agevolata, stasera ci parlo meglio. Ovviamente se non avessi lo sconto sull'Rc auto mi darebbe fastidio gettare 120 ? all'anno solo per l'iscrizione, tuttavia mi sa che lo farei lo stesso...
X TurboGtv83:
Non saprei, devo ancora contattare il Riar, vorrei anch'io sapere cosa intendono per "perfette condizioni di conservazione o restauro"
X Webmaster:
Grazie
!
X TurboGtv83:
Non saprei, devo ancora contattare il Riar, vorrei anch'io sapere cosa intendono per "perfette condizioni di conservazione o restauro"

X Webmaster:
Grazie

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
- Alfista Senior
Fichi, temo che per il bollo occorra siano trascorsi 20 anni, mi accontenterei di avere un risparmio sull'rc auto, per me sarebbe fantastico
Comunque domani vi aggiorno.

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
miki.extreme ha scritto:Vero! Max e Piddu TORNATE A SCRIVERE CHE MANCATE AL FORUM!!!
Grazie MIKI!
Appena trovo tempo, torno sempre a leggervi! TRa libreria, casa editrice e promozione del mio libro sono sempre in giro... il computer lo vedo raramente... Comunque, ti terr? informato sulle news perch? passo a presentare il libro in Veneto verso ottobre... e magari ci si vede... TI TENGO INFORMATO!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Senior
Mi raccomando Max, CI CONTOgtvmax ha scritto:miki.extreme ha scritto:Vero! Max e Piddu TORNATE A SCRIVERE CHE MANCATE AL FORUM!!!
Grazie MIKI!
Appena trovo tempo, torno sempre a leggervi! TRa libreria, casa editrice e promozione del mio libro sono sempre in giro... il computer lo vedo raramente... Comunque, ti terr? informato sulle news perch? passo a presentare il libro in Veneto verso ottobre... e magari ci si vede... TI TENGO INFORMATO!

Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu