MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
raptor156
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da raptor156 »

155 DTM ha scritto: Parliamo che s? della Ducatona che con quattro maniscalchi ma di quelli bravi rifila 15 km\h a milioni di giapponesi! :lol:
Parliamone :-)

Cosa ne pensate delle accuse di irregolarit?? Capacit? serbatoio, temperatura benzina e cilindrata sono state controllate in pi? occasioni... eppure le insinuazioni continuano...

Quello che mi fa pensare ? l'atteggiamento di certa stampa, vedi motosprint: non ? che proprio esultino alla vittoria della nostra moto italiana, anzi... voi lo leggete? Cosa ne pensate? Condividete questa mia impressione o ? frutto del mio cuore tifoso delle Case italiane? O ? possibile che sappiano qualcosa che noi non sappiamo? Boh...

Ancora una cosa: io non ricevo Italia 1 in chiaro e le gare le vedo solitamente su Eurosport tedesco... qualcuno potrebbe dirmi cos'ha detto Cereghini nell'ultimo fuoriGiri a questo proposito?

Ciao
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

sul numero di sett scorsa di motosprint si parlava prorpio di questo... sono solo insinuazioni, perk? hanno fatto numerosi controlli e nessuno ha dato esito positivo. E' impensabile che una casa come la Ducati possa arrivare a degli sporchi mezzucci come l'aumento di cilindrata o la benzina in pi? per vincere in motogp. La ducati andava gi? fortissimo alla fine dell'anno scorso, non mi stupisco che ora la ducati 800 sia a questi livelli, anzi era ora che ponesse fine allo stradominio honda, che mi pare ora in difficolt?. Pi? che cercare il trucco nellla ducati, che secondo me l'unico trucco sono le menti geniali dei meccanici e ingenieri di borgo panigale, bisognerebbe invece guardare cosa combina la honda, che fa una moto su misura per pedrosa , inutile negarlo, ma che non trova il giusto assetto , ha problemi con sospensioni freni usura di gomme ecc... problemi che aveva la ducati fino a due anni fa.
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Bravo stub!
..cacchio ho visto il podio ma m sono perso cereghini...comunque che ? un c....e si sapeva...non si posson fare certe insinuazioni senza fatti!

Per cio che riguarda tali insinuazioni in Italia e sopratutto giornali italiani....beh....penso solo che sia uno schifo...basti pensare alla prova della spider su tg2 motori...il padre della mia ragazza seppur alfista come lei c'? rimasto male....ha detto:"se me la volevo comprare mi levava tutti i dubbi.non lo facevo!ha detto solo difetti peso consumi interni...solo la linea non male!!"

Italia Paese di autodenigratori bravi solo ad applaudire se il risultato ? palesemente il primo posto come per l Italia ai campionati del mondo o Valentino!!!e ve lo dice uno che sclera per Vale...che pensa che lui solo possa trovare determinate leggi della fisica ad hoc in staccate e tornanti....

Bisogna saper essere obbiettivi....siamo un Paese comandato da persone insulse, con problemi di delinquenza con organizzazioni criminose altamente funzionanti, ma...

..i motori che siano su due o quattroruote li sappiam fare e se ogni tanto facciam cavolate come il peso del premium diciamocelo come non sputiamo sopra i "ferrivecchi" Fiat(definiti oggi tali magari per cruccofilia) se ora costruisce buone auto...

La Ducati ha avuto mille controlli ? regolare. STOP!!! Dobbiamo essere orgogliosi di questo ma chi cavolo ce lo fa fare di darci contro!!!!In Francia cereghini l avevano gia espulso! :lol:

Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

Tg2 motori ? finanziato dalle case tedesche.. sempre bmw e mercedes fan vedere
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Maria Leitner sembra di Hannover tra cognome e estetica! :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

della serie: meglio tardi che mai......
ecco qualche foto della mia cucciola!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine [img]

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Bel pezzo, gran bel pezzo....bravo :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

TORINO - OVAL LINGOTTO 25-27 MAGGIO 2007 CAMPIONATO DEL MONDO SUPERMOTO FREESTYLE CONTEST TRE GIORNI DI EVENTI 24 ORE SU 24

Ragazzi, come da comunicazione che mi ? pervenuta dalla Federazione Motociclistica, vi informo che a Torino dal 25 al 27 maggio ci sar? una magnifica manifestazione,con eventi e partecipanti di prim?ordine; per maggiori info?leggete ?a ?ca" :lol: :

http://www.federmoto.it/Home/tabid/56/c ... fault.aspx

e.... "a 'ca"

http://www.comune.torino.it/torinoplus/ ... gotto.html

Ola :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ehm...Rosauro..forse il formato nn ? facilmente scrutabile da utenti con 56k.....per? magari senti un moderatore :lol: :lol: :lol: :lol:

Fantastica la tua belva quasi bella la met? della mia z750 nera....e ti dico che te la metto a parimerito con la 1098 quindi ....ahahahahahah ciao bello
Ema
Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

Ragazzi ce l'ho fattaaaaaaa!!!! oggi sono andato a ordinare la Hypermotard!!!!!! non vedo l'ora che arrivi !!!!!! :twisted: :wink: :smt040 :supz: :smt023

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ne ho vista una domenica arrivando a Savona scendendo dal "Cadibona"; non s? come vada perch? io ero fermo ad aspettare il resto dei miei amici, per?, certamente ha un "bel presente".

Complimembri :lol: per l'acquisto

E facci sapere le tue impressioni,ma ......quelle vere (non: va benissimo ? bellissima,consuma pochissimo,vibra pochissimo ecc. :wink: )

Quindi,dalle tue parti, la porterai a Bobbio ecc. a Varano ecc. bene bene. :lol: :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Mio cugino ex possessore di cagiva Mito non depotenziato, 998, attualmente possessore di 999r...ha provato l hypermotard e ne ? sceso con un sorriso a 32 denti stampato sul volto. Divertente e comoda..lui ? alto come me per? non pesa 90 kili di muscoli come me. Non fa atletica. Fa gare di strong man 1.85 per 120 Kg.

Complimenti, veri complimenti per l acquisto.
Ema
Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

Grazie ragaz!! :smt023 L'ho provata luned?: prima un giro con la signora al seguito visto che mi seguir? nei giri turistici, poi un giretto da solo a fare un p? il matto, sono rimasto sorpreso dal tiro che ha su tutte le marce e la velocit?che raggiunge in una frazione di secondo, poi ha un'agilit? e una maneggevolezza incredibili, nota dolente scalda un p? il fondoschiena se la tieni un p? sotto a marce basse ma nell'insieme per me una moto fantastica e divertentissima :wink:

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master