Tweeter
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
pinex
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
Tweeter
Ragazzi ho rifatto l'impianto alla mia 156, ho cambiato la radio con un sony 4x50watt, ho messo una coppia di 2 vie sony al posteriore e una coppia di pioneer 2 vie all'anteriore.
Ragazzi niente di fantasmagorico giusto per sentire un po' meglio di come esce di serie.
La cosa che volevo chiedere per quanto riguarda all'anteriore, i tweeter che dite vanno cambiati o lascio gli originali in considerazione dell'impianto che ho fatto.
Se si avete consigli viste le misure e l'alloggiamento.
ciao e grazie
Ragazzi niente di fantasmagorico giusto per sentire un po' meglio di come esce di serie.
La cosa che volevo chiedere per quanto riguarda all'anteriore, i tweeter che dite vanno cambiati o lascio gli originali in considerazione dell'impianto che ho fatto.
Se si avete consigli viste le misure e l'alloggiamento.
ciao e grazie
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
se davanti monti due diffusori doppia via , del tweeter di serie te ne fai ben poco....ti conveniva prendere due woofer da 16,5 e sostituirli agli originali, anche perch? stante il cablaggio originale nell'alloggiamento della portiera dove metterai la cassa troverai una coppia di cavi che sono filtrati a passo basso
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
quoto in toto alessandro,
x? ragazzi xch? non postate nella sezione appositamente dedicata alle domande sul car audio?
ciao alfio
x? ragazzi xch? non postate nella sezione appositamente dedicata alle domande sul car audio?
ciao alfio

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
quindi se i woofer a portiera sono veramente filtrati e non banda larga, ragione di + x utilizzare anche i tweeter originali (visto che il tweeter del 2 vie non lavorerebbe). Anzi gli originali meglio sostituirli xch? a mio parere sono i componenti + scarsi di tutto l'impianto, oltre ad essere l'altoparlante che potrebbe fare differenza.alessandro77bo ha scritto:se davanti monti due diffusori doppia via , del tweeter di serie te ne fai ben poco....ti conveniva prendere due woofer da 16,5 e sostituirli agli originali, anche perch? stante il cablaggio originale nell'alloggiamento della portiera dove metterai la cassa troverai una coppia di cavi che sono filtrati a passo basso

-
ispanico156
- Moderatore