FICHI ha scritto:Esatto, provate a sentire per la vostra Regione
Stamattina ho contattato l'ACI di Padova e ho posto il quesito: per il Veneto solo se c'? l'iscrizione all'ASI e l'auto ha almeno 20 anni c'? una riduzione sul bollo auto che diventa esenzione al 30simo anno...che peccato!!! W la Lombardia
ho mandato un`email anch`io all`ACI...vediamo che mi rispondo...sono curioso....se riuscissi a non pagare il bollo e a pagare meta` di assicurazione sarebbe il top del top....avere una delle macchine piu` belle sulla faccia della Terra e non dover nemmeno pagare tanto come costi di gestione
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
FICHI ha scritto:Umhhh,occhio per?, se ho letto bene,i GTV 2.0 TS puoi iscriverli al R.I.A.R. se prodotti fino a ottobre del 2000.
.
Guarda caso fino a quando i Gtv li costruivano ad Arese.......
Da settembre 2000 le linee del Gtv erano operative a San Giorgio presso gli stabilimenti Pininfarina.
A malincuore, come sapete, sto cercando di vendere la mia belva. Fin'ora mi ha contattato una persona da Terni, mi ha detto che viene domenica a vederla. Speriamo bene.
Nessuno di voi sa di qualcuno che pu? essere interessato????
Mi manca gi? prima di venderla, ma non posso farne a meno
Roby, io sto chiedendo...purtroppo il GTV e` una macchina che piace a tanti ma che comprano in pochi perche` con un`auto del genere bisogna essere disposti a fare dei sacrifici rispetto ad auto normali.
Se ne avessi la possibilita` me la ricomprerei io la tua....proprio ieri dopo averla lucidata pensavo tra me e me che questa macchina mi piace talmente tanto che ne comprerei un`altra
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)