leox ho capito adesso: non avevo fatto caso a dove avevo preso quelle foto... quoto: anche secondo me e' fantastico...
sgatto per favore non esagerare con l' orrido su... i gusti sono gusti, lo dico sempre, ma quella e' una bestemmia all' alfa...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
si dai ? al limite dell'accettabile per i miei gusti... per? non so se ti porta aria abbastanza all'intercooler mi sembra parecchio chiuso di lato, le minigonne sono orribilanti, i cerchi son belli invece...
Mc per farla in quella maniera come bi-colore aspetta che se riesco ti faccio vedere alcune foto.
X i pezzi bhe li devi farla a tuo gusto, personalmente la farei abbastanza cattiva, con pezzi unici per? devi avere bene le idee chiare visto che verrebbero fatti a posta x te (in quella maniera l'avresti solo te fatta cos?)
ma credo che restero' su accessori disponibili per tanti motivi primo tra tutti che a savona nessuno e' capace a fare un lavoro certosino (non me la fanno nemmeno bicolore fai tu)... poi sai magari a luglio la vendo... non voglio spenderci una madonna... il mio abbinamento ideale per ora e': spoiler fm evo, minigonne o cadamuro o lester, sottoparaurti posteriore lester o fm (no cadamuro)...
X il kit lester sai gi? come la penso, solo che non capisco se la vendi che te ne frega di modificarla
Se invece ? perch? hai intenzione di vedere se ti piace di + allora ? un altro discorso. Comunque sul sottopara post lester gi? sai, per le minigonne bhe se le resini vai bene x quanto riguarda il costo bhe se vai verso milano o quelle zone li + o meno spendi gli stessi soldi per? hai la car fatta unica e a tuo gusto hehehe
Hao ma ci vai su msn????
il sottoparaurti lester resinato anche ovviamente... poi avendo lo scarico doppio a sx posso solo scegliere tra lester o evo... c'e' anche il kit della novitec che ha alcuni pezzi interessanti ma li' il problema e' l' importatore con cui non voglio piu' avere a che fare...
max, io ho detto che alfa non deve fare il restyling MA MICA CHE NON DEVE FARLO MC EH cioe' li' subentrano le strategie di mercato e bla bla bla... qui siamo solo io, il mio gt e la mia follia
simo tu il mio gt te lo porti via per ciullarmi il motore 148cv originalissimo (pensavo a un vs commento a riguardo invece a sto giro mi avete risparmiato...) con i "nuovi" utenti cerco di salvare la faccia...