ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
-
- Nuovo Alfista
Ciao a tutti, mi hanno segnalato questi distanziali su ebay :
http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-bulloni- ... dZViewItem
simoni racing da 16mm, 40 euro la coppia. A me sembra un ottimo prezzo considerato che in negozio li facevano parecchio di pi?! Secondo voi?
http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-bulloni- ... dZViewItem
simoni racing da 16mm, 40 euro la coppia. A me sembra un ottimo prezzo considerato che in negozio li facevano parecchio di pi?! Secondo voi?
-
- Alfista Master
non mi sembrano simoni racing, in ogni caso non sembrano male...
Consiglio:
assicurati se dovessi prendere quei distanziali che ti danno i bulloni adatti per il distanziale da 16mm (a me capito` che me li spedirono con i bulloni per i distanziali da 10mm e menomale che ci capisco abbastanza senno` potevo anche rischiare la pelle in quanto il bullone faceva presa molto poco)
Consiglio:
assicurati se dovessi prendere quei distanziali che ti danno i bulloni adatti per il distanziale da 16mm (a me capito` che me li spedirono con i bulloni per i distanziali da 10mm e menomale che ci capisco abbastanza senno` potevo anche rischiare la pelle in quanto il bullone faceva presa molto poco)
in che senso?? ci hai camminato sopra montandoli con i dadi corti??Gta v6 24v ha scritto:non mi sembrano simoni racing, in ogni caso non sembrano male...
Consiglio:
-
- Alfista Master
i simoni racing mi sembrano diversi proprio come design, pero` magari ricordo male.
X Blumito
ci ho fatto 2 metri non di piu`, ho sentito subito qualcosa di strano ed era la ruota che se ne stava uscendo.....dopo aver sclerato con il venditore che mi ha mandato i dadi esatti il giorno dopo ho deciso di toglierli, anche perche` con i 17 i distanziali non servono, le gomme avanti uscivano fuori e non mi piaceva
X Blumito
ci ho fatto 2 metri non di piu`, ho sentito subito qualcosa di strano ed era la ruota che se ne stava uscendo.....dopo aver sclerato con il venditore che mi ha mandato i dadi esatti il giorno dopo ho deciso di toglierli, anche perche` con i 17 i distanziali non servono, le gomme avanti uscivano fuori e non mi piaceva
-
- Nuovo Alfista
-
- Alfista Master
no, con i cerchi da 16 no...se avevi i 17 si....cmq fregatene dell`originalita`....non e` che perche` c`e` scritto simoni racing venga implicata alta qualita`....pretendi invece che siano di ottima fattura.cyberwwolf ha scritto:credo abbia usato una foto generica cmq metto subito le cose in chiaro che devono essere originali
Ps:davanti con i distanziali da 16mm nn mi escono mica in fuori?
chiedi se sono stati fatti con un tornio ad alta precisione e chiedi di che acciaio sono i bulloni
-
- Alfista Senior
Ti capiscoTurboGTV83 ha scritto:Beato te Uccio...la mia quando accelero urla che ha paura perch? in citt?, all'inserimento del turbo, il volante comincia ad andare un po' a destra e sinistra per la potenza dell'accelerazioneUccio83 ha scritto:la domenica mentre accompagnavo la mia tipa dal ritorno di vulcano,entro in autostrada e via 1-2 al limitatore...il finale supersprint urla e lei: TROPPO BELLO QUESTO RUMORE,MAMMA MIA ? LA PRIMA VOLTA KE LO SENTO,DIO MIO KE BELLO...
io rido sotto i baffi e penso:CI VUOLE IL CENTRALE...PER FORZA:D:D:D:D
e lei dice che ha paura che perdo il controllo...e quindi urla...
![]()
Per di pi? invece di dirmi: ma che bel suono che fa, mi dice non sento niente perch? rimbomba tutto![]()
Ahh....ste donne!![]()

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
RAGAZZI un consiglio dallo "zio"......"picchiatele" fin da piccole, se non poi....romponomiki.extreme ha scritto:Ti capiscoTurboGTV83 ha scritto:Beato te Uccio...la mia quando accelero urla che ha paura perch? in citt?, all'inserimento del turbo, il volante comincia ad andare un po' a destra e sinistra per la potenza dell'accelerazioneUccio83 ha scritto:la domenica mentre accompagnavo la mia tipa dal ritorno di vulcano,entro in autostrada e via 1-2 al limitatore...il finale supersprint urla e lei: TROPPO BELLO QUESTO RUMORE,MAMMA MIA ? LA PRIMA VOLTA KE LO SENTO,DIO MIO KE BELLO...
io rido sotto i baffi e penso:CI VUOLE IL CENTRALE...PER FORZA:D:D:D:D
e lei dice che ha paura che perdo il controllo...e quindi urla...
![]()
Per di pi? invece di dirmi: ma che bel suono che fa, mi dice non sento niente perch? rimbomba tutto![]()
Ahh....ste donne!![]()
! Anche la mia ragazza mi urla contro non appena il contagiri supera i 4000 giri, dice che il Gtv ? un'auto troppo "nervosa" per i suoi gusti e non apprezza il sound del Ragazzon in accelerazione

Guardate mia moglie,'sta zitta "punto".
Solo quando, per "limiti fisici" (vomito

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Oggi era l'ultimo giorno utile per pagare il bollo: 312,50 ?
Ho avuto un incremento di 30? grazie a Prodi, poi ho saputo che in Lombardia ? obbligatorio, da quest'anno, il bollino blu annuale. E se ne vanno altri 12? o gi? di li grazie questa volta alla Moratti.
Tanto per far capire che sono tutti uguali, destra o sinistra che sia, vogliono tutti una cosa sola: SOLDI SOLDI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho avuto un incremento di 30? grazie a Prodi, poi ho saputo che in Lombardia ? obbligatorio, da quest'anno, il bollino blu annuale. E se ne vanno altri 12? o gi? di li grazie questa volta alla Moratti.
Tanto per far capire che sono tutti uguali, destra o sinistra che sia, vogliono tutti una cosa sola: SOLDI SOLDI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Guarda io l'ho porta + volte in paesi + progrediti del nostro sotto questo punto di vista, i paesi.........musulmani.Uccio83 ha scritto:concordo con fichi :GINOCCHIATE NEI DENTI A SPACCARE!!!!
quante volte continueranno a lamentarsi?Nn credo poi x molto
Li l'uomo fuma e chiacchera con i suoi amici e la donna..........lavora; bhe qualcosina ha imparato, c'? ancora da fare,ma......siamo sulla buona strada.

GTV V6 TURBO

-
- Nuovo Alfista
vabb? tanto ho "RICCIO" che ha montato gli stessi cerchi sulla stessa macchina e ha usato questi stessi distanziali, quindi lo uso come cavia ahahahaGta v6 24v ha scritto:no, con i cerchi da 16 no...se avevi i 17 si....cmq fregatene dell`originalita`....non e` che perche` c`e` scritto simoni racing venga implicata alta qualita`....pretendi invece che siano di ottima fattura.cyberwwolf ha scritto:credo abbia usato una foto generica cmq metto subito le cose in chiaro che devono essere originali
Ps:davanti con i distanziali da 16mm nn mi escono mica in fuori?
chiedi se sono stati fatti con un tornio ad alta precisione e chiedi di che acciaio sono i bulloni