ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Uccio83
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
eh si ed io proprio in tinta voglio farli
,diciamo ke a livello estetico,oltre le luci targa ke voglio metterle a Led biachi,voglio farmi le minigonne,i baffetti in tinte e togliere quelle spazzole isotta satinate ke sono na villanate e riverniciare una portiera...poi finish
si gioca sui ricambi,qualcosa di meccanico e poi lavoretti vari in pelle negli interni SOLDI e TEMPO permettendo verso i primi del 2008 dovrei aver finito la mia car...poi sai come vanno queste cose ne pensi sempre una nuova:L'impianto audio,lo sterzo con i comandi al volante,il navigatore, etc etc....ma intanto in lista ho queste cosucce primarie ehehe 
Vorrei anch'io ringraziare Max per il lavoro svolto fin'ora e per la correttezza mostrata
Come dice un proverbio : non si pu? tenere un piede in 2 scarpe! Le scelte bisogna farle, nel rispetto di tutti.
Anch'io quando ho deciso di mettere in vendita la mia belva ho sofferto molto, per? sapeva che era la scelta pi? giusta!
Poi che ci metta 1, 2 , 5 o 6 mesi non importa
Anch'io voglio bene a tutti questi ragazzi che scrivono, ? che ora, sentendomi un traditore del Gtv e quasi un ex, faccio fatica a scrivere.
Per? vi leggo sempre
Saluti a tutti
Come dice un proverbio : non si pu? tenere un piede in 2 scarpe! Le scelte bisogna farle, nel rispetto di tutti.
Anch'io quando ho deciso di mettere in vendita la mia belva ho sofferto molto, per? sapeva che era la scelta pi? giusta!
Poi che ci metta 1, 2 , 5 o 6 mesi non importa
Anch'io voglio bene a tutti questi ragazzi che scrivono, ? che ora, sentendomi un traditore del Gtv e quasi un ex, faccio fatica a scrivere.
Per? vi leggo sempre
Saluti a tutti
-
miki.extreme
- Alfista Senior

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Roby non farti problemi....i problemi personali vengono prima di tutto, per quanto possiamo amare i nostri mezzi rimangono sempre degli oggetti, magari con l`anima, ma oggetti.
nel frattempo oggi sono stato ad una fiera dell`elettronica....volevo comprare dei led ed un vetrino per mettere le luci di ingombro sulla portiera del GTV, ma non mi hanno convinto al 100....appena trovo qualcosa di fregno li prendo.....come tutti i lavoretti extra che ho fatto deve sembrare una cosa di fabbrica
nel frattempo oggi sono stato ad una fiera dell`elettronica....volevo comprare dei led ed un vetrino per mettere le luci di ingombro sulla portiera del GTV, ma non mi hanno convinto al 100....appena trovo qualcosa di fregno li prendo.....come tutti i lavoretti extra che ho fatto deve sembrare una cosa di fabbrica
-
miki.extreme
- Alfista Senior

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Ma...'sta poggia ha rotto il c...o.
Automobilisticamente parlando, sabato andr? a vedere la "Y" Sport,al Mirafiori Motor Village per curiosit?, in attesa di vedere la ben + intersante "Junior"
; per il resto ho fatto le foto alla mia belva e entro la prossima settimana mando tutto al R.I.A.R. per iscrizione.
Infine,sabato pomeriggio, credo far? fare al vecchio GT un giretto per sgranchire i pistoni (sar? 6 mesi che non la uso
)
Automobilisticamente parlando, sabato andr? a vedere la "Y" Sport,al Mirafiori Motor Village per curiosit?, in attesa di vedere la ben + intersante "Junior"
Infine,sabato pomeriggio, credo far? fare al vecchio GT un giretto per sgranchire i pistoni (sar? 6 mesi che non la uso
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)