vabbe` fichi ti perdono, in fondo non si parlava di Alfa
riguardo la bibliografia purtroppo ho dovuto formattare il pc all`improvviso, senno` avevo un link dove ci stavano un po tutte le auto che hanno fatto la storia....ovviamente tantissime alfa
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Tranqui Riccio,anche sul forum dei Tigeristi che frequento si ? gi? creata questa diatriba un p? di tempo f?, per i soliti motivi.........quindi io sono preparatissimo sull'argomento
FICHI ha scritto:Ragazzi, per farsi una cultura,dove si pu? trovare un p? di bilbliografia seria, in rete, su queste tipo di auto?
Io volevo acquistare, come ho fatto per l'Alfa Romeo, un libro che mi potesse illustrare tutta la storia della Maserati ma a differenza dell'Alfa non ho trovato sin'ora un libro che costi una cifra...umana ! Ne ho trovato uno a met? prezzo ma anche comprandolo cos? mi costerebbe 90?
Si infatti....? un p? difficile trovare qualcosa in Italiano, perch? in Inglese, sempre su web, c'? + roba; comunque non demordo, prover? ancora a cercare, se trovo.....comunico
Bon ragazzi; vi auguro a tutti un buon w.e.; penso che non mi riconnetter? + fino a lunedi perch? stassera torno a casa mia a Torino e domani, per 2 g.g., vado a fere la "route de Napoleon" (in moto) con una dozzina di altri amici.
Esatto diciamo che indifferente se con pc, mac, palmare, telefonino, ecc. l'importante ? che riusciamo a parlare di Alfa/GTV/Auto/moto/donne sul forum!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
ragazzuoli, mi sta venendo voglia di mettere i 18 o i 19. tramite un amico che lo ha gia fatto per la sua macchina, potrei farli omologare, pero` la cifra solo per l`omologazione si aggirerebbe intorno ai 400 euro.
Conoscete qualche via alternativa piu` economica?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
Io, purtroppo, non ho mai sentito che rilasciano il nulla osta per i 18-19 direttamente dall'Alfa...
Ma non ? che con i 18-19 la macchina ti perde troppo in accelerazione?
hai gi? dei bellissimi 17 che sono delle belle "sleppe"...io non cambierei...capivo se avevi i 16 che sono troppo piccoli per le nostre belve (infatti ho messo anch'io i 17) per? buh...
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
no, a perdere non penso che perda tanto, l`impronta a terra rimarrebbe la stessa e anzi, magari prendendo dei cerchi leggeri guadagnerei anche. il problema sono proprio i cerchi che ho...mi piacciono troppo ed e` l`unico motivo che mi fa rimanere sui 17....ma porca pupazza, possibile che nessuno faccia dei 18 e 19 con lo stesso disegno dei miei?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)