Ragazzi causa tamponamento vendo questi tappetini per alfa 156; come dicevo appunto mi hanno tamponato e devo cambiare auto, non ho fatto nemmeno in tempo a metterli in auto perch? prima mi ero promesso di lavarla tutta dentro , ma mi hanno distrutto l'auto e mi sono rimasti in mano! Come dicevo dunque sono 2 tappetini anteriori e 2 posteriori; sono in moquette nera con bordino nero cucito con ottima qualit?, l'anteriore per lato guida ha pure la "formina" per le scarpe bagnate, in piu tutti i tappeti hanno l'antiscivolo sotto, come vedete in foto! In piu la parte di sotto del bordino ? a strappo (si vede anche nell'ultima foto) e quindi i tappeti rimangono fermi fermi!! Sono nuovissimi ripeto e mai usati; profumano ancora di nuovo! Li vendo a 65? compresa spedizione! Per foto o info sono a vostra disposizione!!
Ultima modifica di cuoresportivo86 il sab ago 25, 2007 13:10:48, modificato 1 volta in totale.
ma come devo fare.con tutte queste immagini sto diventando cieco!!! hai dei pezzi bellissimi..mi sa che chiedo una mano economica al babbo...se scendi con il prezzo potrei farci un pensierino anche perch? devo aggiungere le spedizioni..fammi sapere
Eh lo so che ho dei pezzi bellissimi, pensa che mi sarebbe pure piaciuto montarli Ma questa ? la vita! C'? spedizione inclusa.....vedi tu se t'interessano e magari prendi sia pedaliera che i tappetini Fammi sapere!
45? nel caso di ordine grosso da parte di molti utenti! E poi ? aumentata la qualit? con nuovi materiali piu resistenti ! E sono costati di piu! Ora sono perfetti!