MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Di giovane e la "Bobbio - Chiavari"? Quando la vai a fare?
Un altro posto da "doppia libidine con i fiocchi" ? la Route de Napoleon (o r.n. 85) l'ho appena rifatta il w.e. appena passato (1300Km in 2 giorni con il Daytonino); la strada ? da URLO e i posti in cui si "srotola" da sballo....e poi c'? gente che si droga......sono fuori di testa sul serio.

Un altro posto da "doppia libidine con i fiocchi" ? la Route de Napoleon (o r.n. 85) l'ho appena rifatta il w.e. appena passato (1300Km in 2 giorni con il Daytonino); la strada ? da URLO e i posti in cui si "srotola" da sballo....e poi c'? gente che si droga......sono fuori di testa sul serio.

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
- Daniele147
- Alfista Master
Lo sai che hai proprio ragione: di cose da sballo a questo mondo ce ne sono veramente tantissime (ognuno ha le sue passioni: le 2 e le 4 ruote, i viaggi, la musica, le ragazzeFICHI ha scritto:...e poi c'? gente che si droga......sono fuori di testa sul serio.![]()
![]()

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
- Contatta:
ecco le foto

ci manca un pezzo che va avvitato davanti a forma di bicchiere senza filtro, ora x? sinceramente non ricordo che cicler ci porta dentro , ne ho provati tanti, ma beveva come un'assetato
quante ne ho combinate

ci manca un pezzo che va avvitato davanti a forma di bicchiere senza filtro, ora x? sinceramente non ricordo che cicler ci porta dentro , ne ho provati tanti, ma beveva come un'assetato

quante ne ho combinate

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
anticoooo, e se ti postavo una foto del primo motorino che ho avuto e sul quale mi sono imparato, ti metteresti a ridere
un califfone del 1963 che non aveva ancora gli ammortizzatori dietro, roba da spaccarsi il fondoschiena

un califfone del 1963 che non aveva ancora gli ammortizzatori dietro, roba da spaccarsi il fondoschiena

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
- Contatta: