MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Bhe dai 2 giorni di acqua su 11 non ? male,vista l'area geografica147TC ha scritto:te l'avevo detto che pioveva !! managgia!!ti sei divertito lostesso??

Si comunque ? stato splendido, guarda che spettacolo l'isola di Sky

A grazie per i complimenti, le "belvette" ringraziano

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Ceeeeeeerto fatto Lochness ,Inverness e anche pi? in s? (a ovest di Ullapol) vista Edimburgho,vista Sherwood, vista Tintagel (la zona di Re Art?),ecc. ; non siamo andati sull'isola di Man per motivi meteo
.
Con la guida non mi sono trovato malissimo,anche se,quando partivo agli incroci,ogni tanto,mi infilavo nella corsia di destra e imprecavo contro quelli in contromnao,invece......ero io incontromano

Con la guida non mi sono trovato malissimo,anche se,quando partivo agli incroci,ogni tanto,mi infilavo nella corsia di destra e imprecavo contro quelli in contromnao,invece......ero io incontromano

GTV V6 TURBO

Raga me ve l'ho detto che mi sono fatto la moto anche io....
Una Suzuki GSR k7 da maggio ho gi? percorso 3000 km con il corredo da turismo per i viaggetti (borse laterali da 40 litri l'una) e cupolino (che mi protegge dall'aria fino a 130km/h).
Uno spettacolo miiiiiiii quanto mi ci diverto!!!!
Appena posso gli faccio una foto e ve la faccio vedere su questo topic cos? mi dite cosa ne pensate...

Una Suzuki GSR k7 da maggio ho gi? percorso 3000 km con il corredo da turismo per i viaggetti (borse laterali da 40 litri l'una) e cupolino (che mi protegge dall'aria fino a 130km/h).
Uno spettacolo miiiiiiii quanto mi ci diverto!!!!
Appena posso gli faccio una foto e ve la faccio vedere su questo topic cos? mi dite cosa ne pensate...

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
147TC ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
? successo anche a me!! mii!! a pensarci dopo mi viene freddo!!
stamattina in Cisa c'era una moto come la tua verdona.... che ho provveduto a sverniciare sui tornanti......
![]()
![]()
Se l'hai sverniciata, sicuramente non ero io.....

Per Alfalife complimenti e come dice 147TC, foto foto
GTV V6 TURBO

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Si si ? ver?,scusa se mi permetto, non s? la tua et?, ma comunque OCCHIO e cervello sempre acceso, io un p? di esperienza (tra cui un frontale) me le sono fatta.147TC ha scritto:anche io sto limando tutti gli slid![]()
le pedane ancora no ma ci sto lavorando....
che goduria per strada da soli con la brezza fresca.....
Buon divertimento

GTV V6 TURBO