ALFA 147- OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
io non ? che sia convertito irrimediabilmente al diesel, ma facendo 3000 km al mese non posso non vedere gli enormi vantaggi della macchina a gasolio rispetto a quella a benzina, in pi?, e qui non ci piove, negli ultimi 10 anni i progressi sui motori diesel sono stati molto pi? rilevanti rispetto ai propulsori benza: colpa dei clienti dei costruttori, non lo so, per? ? un dato di fatto.
-
- Alfista Medio
X? secondo me,in fatto d consumi,se compri il benzina risparmi molto d + del gasolio xk? c puoi sempre mettere l'impianto GPL e hai sempre la soddisfazione d aver l'auto a benzina quando vuoi,mentre x quanto riguarda le prestazioni si s? ormai ke le auto diesel d'oggi hanno prestazioni uguali se non superiori a quelle a benzina(vedi 147),x? ank'io rimarr? lo stesso convertito al benzina a vita!
-
- Moderatore
non li ha mai fatti ma li ha usati: non dimentichiamo il VM 2.0 e 2.4 sulla 75147TC ha scritto:resta sempre il fatto che ALFAROMEO non a mai fatto motori diesel...... e il piacere che ti da usare un motore benzina il diesel non te lo da....
P.S. queste sono considerazioni mie personali non penso che il diesel sia inferiore o migliore non mi interessa ma per me l'ALFAROMEO ? benzina
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Medio
Ke genere d problemi hai avuto col GPL?warranty ha scritto:io sulla 156 avevo l' impianto a gpl: come spesa per i costi del carburante siamo l? col diesel, ma ogni tanto all'impianto gli prendeva qualche colpo, ok che sicuramente avr? avuto sfica, ma col diesel metto 50 euro e vado a zero problemi (finora)
-
- Alfista Master
ti sei gi? risposto..... non vogliatemene ma questo ? un tasto su cui non passo..... l'ALFISTA ? alfista sempre per? dite a un Ferrarista di comprare una FERRARI diesel......(se mai la faranno.....non li ha mai fatti ma li ha usati: non dimentichiamo il VM 2.0 e 2.4 sulla 75

-
- Alfista Medio
La Ferrari Diesel x il momento non c'? x? s? ke c'? un calciatore(ke non s? ki ?)ke ha la Ferrari con l'impianto GPL!ma si pu?!147TC ha scritto:ti sei gi? risposto..... non vogliatemene ma questo ? un tasto su cui non passo..... l'ALFISTA ? alfista sempre per? dite a un Ferrarista di comprare una FERRARI diesel......(se mai la faranno.....non li ha mai fatti ma li ha usati: non dimentichiamo il VM 2.0 e 2.4 sulla 75) la stessa cosa ? per me comprare un'ALFAROMEO diesel poi ugnuno ha e deve avere le proprio preferenze....

-
- Alfista Medio