pi? o meno....Il prezzo invece dovrebbe partire da 28.000 euro circa.
ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Nuovo Alfista
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
- Contatta:
Non ? possibile che parta dai 28.000?, perche' la 159 parte dai 26/27.000?.

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
- Nuovo Alfista
Sinceramente nonostante tutte le auto (tranne rare eccezioni) dei vari segmenti stiano crescendo non trovo appropriato credere a un tale incremento di prezzo. Certo la si potr? collocare piu in alto della junior facendo da leit-motiv con la 159 (gia una spanna piu in la della serie 3) in modo che pure il salto generazionale della 169 non sia eccessivo.
Pero parleremmo quasi di un salto di segmento con la possibilit? di una junior magari 5 porte molto piu grande punto di quanti si pensi e il blasone di Arese non ne guadagnerebbe nonostante una fantomatica 169 in stile Quattroporte.
Nonostante questo mio ragionamento credo che kamal-crosswagon-gt?() a parte la gamma sarebbe completa partendo da junior fino a 149-159-169. Importante ? non cercare di tappar buchi perdendo importanti posizioni nei settori di ampio gradimento.
A mio parere credo sia giusto un ridimensionamento visto che se si va in Audi-Bmw-Mercedes ci troviamo con continui ampiamenti verso il basso visto che a4-a6-a8 sono indistinguibili nello specchietto.... visto che gia il segmento delle piccole berline ? fuori portata per molte famiglie italiane e visto che trovo inutile avere serie3-5-7....troppe berline per nicchie di mercato che potranno pure esserci ma alla fine o puoi farti un transatlantico come la 7 o una normale serie 3. Di sicuro se devono far la coup? della serie1 perch? gia la serie3 coup? ? eccessiva(dimensioni prezzo)qualcosa non va.
Di questo passo le varie serie 7 classe s A8 costeranno quanto ferrari e saranno lunghe 12 metri (con la tecnologia simile alla 500 visto che nelle citycar manca solo l affettatrice)......mentre sorgeranno le: serie 0.5, a meno 1 ecc....
Riflessione mia assoluatamente personale magari non condivisibile.
A voi .
Saluti
Ema
ps sono OT?
una riflessione andata un po sul generale dai... 
Pero parleremmo quasi di un salto di segmento con la possibilit? di una junior magari 5 porte molto piu grande punto di quanti si pensi e il blasone di Arese non ne guadagnerebbe nonostante una fantomatica 169 in stile Quattroporte.
Nonostante questo mio ragionamento credo che kamal-crosswagon-gt?() a parte la gamma sarebbe completa partendo da junior fino a 149-159-169. Importante ? non cercare di tappar buchi perdendo importanti posizioni nei settori di ampio gradimento.
A mio parere credo sia giusto un ridimensionamento visto che se si va in Audi-Bmw-Mercedes ci troviamo con continui ampiamenti verso il basso visto che a4-a6-a8 sono indistinguibili nello specchietto.... visto che gia il segmento delle piccole berline ? fuori portata per molte famiglie italiane e visto che trovo inutile avere serie3-5-7....troppe berline per nicchie di mercato che potranno pure esserci ma alla fine o puoi farti un transatlantico come la 7 o una normale serie 3. Di sicuro se devono far la coup? della serie1 perch? gia la serie3 coup? ? eccessiva(dimensioni prezzo)qualcosa non va.
Di questo passo le varie serie 7 classe s A8 costeranno quanto ferrari e saranno lunghe 12 metri (con la tecnologia simile alla 500 visto che nelle citycar manca solo l affettatrice)......mentre sorgeranno le: serie 0.5, a meno 1 ecc....
Riflessione mia assoluatamente personale magari non condivisibile.
A voi .
Saluti
Ema
ps sono OT?

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Nuovo Alfista
Condivido il discorso x? aggiungo ke il discorso vale anke per utilitarie ke assomigliano a blindati e non a citycar xk? diciamocelo la persona ke si fa una 147 ? un tipo giovanile senza famiglia o con un figlio a carico e ke aspira a prestazioni senza rinunciare al parcheggio, se adesso si fa un 2 volumi che assomiglia ad una bentley stiamo sbagliando tutto....ke la compatta due volumi faccia la compatta e nn la berlina anke xk? le capacit? nn le ha....
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
L? allora sar? il momento della veritManzanarre ha scritto:Secondo me la 1.4 turbo 120 cv non coster? pi? di 22.500 euro.
Quello che mi preoccupa ? che per quando arriver? la 149 ci sar? anche la nuova Golf e la nuova a3 arriver? di l? a poco....
Troppa concorrenza...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Tutte le volte che abbiamo detto cos? ce le hanno suonate alla grande..
Tutto quello che so io ? che avremo una 149 e una junior derivanti rispettivamente da Bravo e Punto , che non sono esattamente unriferimento quanto a raffinatezza della meccanica , difatti molto probailmente all'avantreno della nuova 149 avremo un mchperson...
Almeno spero che sulla Junior mettona il multilink dietro perch? il ponte sarebbe davvo troppo banale....
Tutto quello che so io ? che avremo una 149 e una junior derivanti rispettivamente da Bravo e Punto , che non sono esattamente unriferimento quanto a raffinatezza della meccanica , difatti molto probailmente all'avantreno della nuova 149 avremo un mchperson...
Almeno spero che sulla Junior mettona il multilink dietro perch? il ponte sarebbe davvo troppo banale....