Qualcuno di voi ne ha una di questo colore ?? Sto facendo un censimento su scala mondiale....
Da patito Alfa, quest'anno le ho dato una sorellina rossa con 4 scarichi.....indovinate il suo nome!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

...era facile indovinare...siete pur sempre degli alfisti no??stefandan ha scritto:Ciao Marco,io sono Stefano e direi che abbiamo alcune cose in comune.
Pure io sono un grandissimo estimatore del marchio Alfa,sono un grande collezionista di automodelli(circa 700 principalmente in scala 1:43) e possiedo un'Alfa storica.Una GT 1300 Junior del '71 color faggio in condizioni da concorso.
Sar? mai la Brera la sorellina che hai dato alla Duetto?
Io da due mesi ho affiancato alla GT d'epoca una bella GT attuale(vedi firma)
Nemmeno io sono proprio un ragazzino dato che ho passato l'orbita dei quarantamarco51 ha scritto: La mia collezione di modellini l'avevo iniziata tanti anni f? (..non sono un ragazzino!!) e comprende molti modelli Solido,Mercury,Politoys,Tekno e altre marche dell'epoca. In questi ultimi anni ho ripreso a collezionarli dando la preferenza ai Minichamps e a marche del genere.
Un saluto a tutti!!

vedremo cosa posso fare!stefandan ha scritto:LadyAlfa e Marco,sono proprio curioso di vedere le foto della vostra collezione.
Vi obbligo a postarle![]()
Qui trovate le foto della mia
viewtopic.php?t=2293&postdays=0&postorder=asc&start=15