Duettista si presenta

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Duettista si presenta

Messaggio da marco51 »

Ciao a tutti !! Sono Marco , toscano e grande appassionato Alfa e collezionista di automodelli 1/43. Possiedo un Duetto CT 1300 del 1975 colore giallo prototipo AR119.
Qualcuno di voi ne ha una di questo colore ?? Sto facendo un censimento su scala mondiale....
Da patito Alfa, quest'anno le ho dato una sorellina rossa con 4 scarichi.....indovinate il suo nome!!!! :lol:

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Benvenuto e complimenti per la bimba!
...L'evoluzione della specie...
Immagine

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

Ciao Marco,io sono Stefano e direi che abbiamo alcune cose in comune.
Pure io sono un grandissimo estimatore del marchio Alfa,sono un grande collezionista di automodelli(circa 700 principalmente in scala 1:43) e possiedo un'Alfa storica.Una GT 1300 Junior del '71 color faggio in condizioni da concorso.
Sar? mai la Brera la sorellina che hai dato alla Duetto?
Io da due mesi ho affiancato alla GT d'epoca una bella GT attuale(vedi firma)
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

o brera o spider :)

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

PI? che una sorellina una sorellastra....
Benvenuto e complimenti comunque!!!!

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

benvenuto anche da parte mia :wink:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da marco51 »

stefandan ha scritto:Ciao Marco,io sono Stefano e direi che abbiamo alcune cose in comune.
Pure io sono un grandissimo estimatore del marchio Alfa,sono un grande collezionista di automodelli(circa 700 principalmente in scala 1:43) e possiedo un'Alfa storica.Una GT 1300 Junior del '71 color faggio in condizioni da concorso.
Sar? mai la Brera la sorellina che hai dato alla Duetto?
Io da due mesi ho affiancato alla GT d'epoca una bella GT attuale(vedi firma)
...era facile indovinare...siete pur sempre degli alfisti no??
in effetti i 32 anni di differenza sono tanti e i caratteri molto diversi come le soddisfazioni guidandole.
I difetti della Brera sono ormai stranoti (..peso,consumo,visibilit? posteriore) ma ,a mio parere, la linea della carrozzeria e la tenuta di strada compensano tutto.
La mia collezione di modellini l'avevo iniziata tanti anni f? (..non sono un ragazzino!!) e comprende molti modelli Solido,Mercury,Politoys,Tekno e altre marche dell'epoca. In questi ultimi anni ho ripreso a collezionarli dando la preferenza ai Minichamps e a marche del genere.
Un saluto a tutti!!

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

marco51 ha scritto: La mia collezione di modellini l'avevo iniziata tanti anni f? (..non sono un ragazzino!!) e comprende molti modelli Solido,Mercury,Politoys,Tekno e altre marche dell'epoca. In questi ultimi anni ho ripreso a collezionarli dando la preferenza ai Minichamps e a marche del genere.
Un saluto a tutti!!
Nemmeno io sono proprio un ragazzino dato che ho passato l'orbita dei quaranta :wink: .Ho iniziato a collezionare modellini fin da bambino,ma purtroppo molti obsoleti dell'epoca sono andati persi o distrutti.Ho ancora qualche Solido,Mebetoys,Polistil,Burago,Mercury e circa 60 kit in plastica(1:24)degli anni 70/80(Esci,Tamiya,Revell,Fuijmi,Monogramm,Italeri...)
Ora anch'io acquisto principalmente Minichamps.Colleziono esclusivamente Auto da Rally e Auto Stradali Italiane,principalmente Alfa Romeo

ImmagineImmagine

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Modellini Alfa

Messaggio da marco51 »

Nemmeno io sono proprio un ragazzino dato che ho passato l'orbita dei quaranta :wink: .Ho iniziato a collezionare modellini fin da bambino,ma purtroppo molti obsoleti dell'epoca sono andati persi o distrutti.Ho ancora qualche Solido,Mebetoys,Polistil,Burago,Mercury e circa 60 kit in plastica(1:24)degli anni 70/80(Esci,Tamiya,Revell,Fuijmi,Monogramm,Italeri...)
Ora anch'io acquisto principalmente Minichamps.Colleziono esclusivamente Auto da Rally e Auto Stradali Italiane,principalmente Alfa Romeo[/quote]

...ti interessa qualche foto di modellino Alfa Romeo prodotto in passato??? se si dimmi quale e te la mando. Ciao

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da marco51 »

...volevo aprire una nuova discussione sulla rubrica modellismo ed inserire qualche foto di modellini Alfa interessanti...come cavolo si f????
qualcuno pu? darmi una mano ?. Ciao

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

ciao e benvenuto!!!

parto innanzi tutto dicendoti che ti invidio tantissimo, visto che il duetto ? la mia alfa storica preferita! dato l'anno dovrebbe essere una coda tronca, giusto? che a sua volta ? il mio duetto preferito!!

anche io in casa ho una maxi collezione (di mio padre) di modellini 1:43 che sono pi? di 800... (dovr? postare le foto)!!!

per aprire la discussione basta che clicchi nella sessione "modellismo" e poi su "nuovo argomento"... purtroppo su come inserire le foto non so aiutarti... perch? non mandi un mex privato a il webmaster o ad un moderatore?
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

per le foto devi fare un upload tramite putfile.com o programmi similari e poi copiare il link dell'immagine caricata sul server e incollarlo sulla discussione
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

LadyAlfa e Marco,sono proprio curioso di vedere le foto della vostra collezione.
Vi obbligo a postarle :wink:

Qui trovate le foto della mia
viewtopic.php?t=2293&postdays=0&postorder=asc&start=15

ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

stefandan ha scritto:LadyAlfa e Marco,sono proprio curioso di vedere le foto della vostra collezione.
Vi obbligo a postarle :wink:

Qui trovate le foto della mia
viewtopic.php?t=2293&postdays=0&postorder=asc&start=15
vedremo cosa posso fare!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Questa ? la solita vecchia scusa per rimorchiare le ragazze... "vieni di la che ti faccio vedere la ia collezione di modellini..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Rispondi