la mia 156 sat diventando un disastro...ormai nn ha pi? niente che nn scricchiola e un rumore continuo..cosa posso fare?farla vedere ad un lattoniere?mi sono accorto anche che il cassettino del portacenere ? tutto rotto di dentro e quindi devo cambiare tutto il supporto, quanto costa?
nn penso o meglio spero che tutte le 156 siano cmq cos? disatrose all'interno..spero che la mia sia un esemplare sfortunato.
allora nn risolvi molto...compra un audi e risolvi pienamente.
le bmw scricchiolano anche loro stai tranquillo...se vuoi andare sull'assemblaggio perfetto prova a vedere quello audi..
sembra intanto che sulla 159 sono stati fatti passi da gigante
Le opzioni non sono molte...
1) Sopporti, magari aiutandoti con lo yoga.
2) Tappi nelle orecchie.
3) Potenzi l'impianto audio.
4) Ti armi di santa pazienza, smonti qualsiasi cosa vibri, spalmi antirombo a iosa ovunque ed imbottisci tutto di gommapiuma.
Vedi t? quale f? al caso tuo!
ste79 ha scritto:Le opzioni non sono molte...
1) Sopporti, magari aiutandoti con lo yoga.
2) Tappi nelle orecchie.
3) Potenzi l'impianto audio.
4) Ti armi di santa pazienza, smonti qualsiasi cosa vibri, spalmi antirombo a iosa ovunque ed imbottisci tutto di gommapiuma.
Vedi t? quale f? al caso tuo!
nonostante la mia fa strade di mxxxa, piene di sconnesioni e buche, ancora la plancia regge, temo solo un po x lazona relativa alla leva del cambio e posacenere, li ogni tanto si sente qualcosa, ma non sempre.
x la soluzione prendi una cartuccia di silicone e sigilla tutto
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
pertendo dal presuppisto che in materia rumorini con il gt sono paraculato (nel senso che non ne fa') ricordo una 56 che al contrario mi spaccava per bene i marroni... un minimo di pazienza e 3/4 fogli di neoprene adesivo di vari spessori e passa la paura: spariscono tutti gli scricchiolii... eviterei antirombo o similari: preferisco lavori meno "sporchi" ma mi rendo conto che si fa' prima in tal modo
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Facile a farsi quando il disturbo ? facilmente rintracciabile. Ma quando ? nascosto? Per esempio io sto impazzendo con la mia 166 perch? c'? uno scricchiolio che mi arriva dalla parte destra della plancia e lo fa ad ogni beccheggio dell'auto (quindi in frenata e in partenza)... mi sono arreso.
Altri rumori mi arrivano dalle guarnizioni degli sportelli e mi hanno detto di passare su del grasso siliconico. Un ultimo fastidio il poggiatesta del sedile anteriore sinistra non ce la faccio pi?, e vai col volume dello stereo!