mmmh.....funziona con le farfalleDaniele147 ha scritto:Questa ? la solita vecchia scusa per rimorchiare le ragazze... "vieni di la che ti faccio vedere la ia collezione di modellini..."![]()
![]()
![]()
Duettista si presenta
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
stefandan
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master

duetto giallo
...mi piacerebbe ritrovare quel numero...hai qualche altro dettaglio (..anno,mese ecc) ????stefandan ha scritto:Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.
ho ritrovato gi? qualche duetto di questo colore in Italia e molti in America (specialmente California).
Ciao
Re: duetto giallo
E' il primo numero della rivista di luglio/agosto 2003.marco51 ha scritto:...mi piacerebbe ritrovare quel numero...hai qualche altro dettaglio (..anno,mese ecc) ????stefandan ha scritto:Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.
ho ritrovato gi? qualche duetto di questo colore in Italia e molti in America (specialmente California).
Ciao
L'ho richiesto l'anno scorso come arretrato,ma non so se ? ancora disponibile.
Oltre al Duetto c'? un completo dossier sulla Giulia GT e in copertina c'? una 3? serie uguale alla mia.
Ciao
Coordinatore Area Modellismo

...ho aperto la discussione nella sessione modellismo. Colleziono modellini rigorosamente 1/43 di qualsiasi marca. Quelli che vedi la' fanno parte di quelli pi? vecchi.LadyAlfa ha scritto:ciao e benvenuto!!!
parto innanzi tutto dicendoti che ti invidio tantissimo, visto che il duetto ? la mia alfa storica preferita! dato l'anno dovrebbe essere una coda tronca, giusto? che a sua volta ? il mio duetto preferito!!
anche io in casa ho una maxi collezione (di mio padre) di modellini 1:43 che sono pi? di 800... (dovr? postare le foto)!!!
per aprire la discussione basta che clicchi nella sessione "modellismo" e poi su "nuovo argomento"... purtroppo su come inserire le foto non so aiutarti... perch? non mandi un mex privato a il webmaster o ad un moderatore?
Aspettiamo la foto della tua collezione o dei modelli pi? rappresentativi!
Re: duetto giallo
...ho trovato, con un bel p? di fortuna la rivista che mi hai indicato !!!!..trovo interessante la lista degli abbinamenti numero telaio con numero motore !!!stefandan ha scritto:E' il primo numero della rivista di luglio/agosto 2003.marco51 ha scritto:...mi piacerebbe ritrovare quel numero...hai qualche altro dettaglio (..anno,mese ecc) ????stefandan ha scritto:Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.
Ciao
L'ho richiesto l'anno scorso come arretrato,ma non so se ? ancora disponibile.
Oltre al Duetto c'? un completo dossier sulla Giulia GT e in copertina c'? una 3? serie uguale alla mia.
Ciao