A causa dell'usutra e del caldo si sta togliendo tutta la "gommatura" presente ho notato che viene via anche con un semplice fregamento o con l'unghia ed ? davvero antiestetico. Anche ad un altro collega sta succedendo la stessa cosa. qualcuno di voi ha trovato la soluzione? qualcuno li ha cambiati direttamente...?????
maniglie interne rovinate 156 1.9 jtd my2002 progression
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- lore78
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
maniglie interne rovinate 156 1.9 jtd my2002 progression
ciao a tutti, ho una 156 1.9 JTD 116 MY 2002 ho notato che dopo l'estate si sono ulteriormente rovinate le manigle per la chiusura porta, portiere ant. dx e sx per interderci dove c'? il comando dei vetri elettrici, che mia moglie molto spesso usa come porta oggetti!!!!!!!
....
A causa dell'usutra e del caldo si sta togliendo tutta la "gommatura" presente ho notato che viene via anche con un semplice fregamento o con l'unghia ed ? davvero antiestetico. Anche ad un altro collega sta succedendo la stessa cosa. qualcuno di voi ha trovato la soluzione? qualcuno li ha cambiati direttamente...?????
-
ispanico156
- Moderatore

-
ispanico156
- Moderatore

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

beh, almeno da questo punto di vista, ? un punto a favore della 156 prima serie, visto che era plastica plastica e non plastica gommosa.
Cmq non ha senso cambiarli, ma se fosse stato il mio GTV non ti nascondo che lo avrei fatto
vedi se in qualche sfascio trovi qualcosa a poco prezzo oppure chiedi al conte di cavour su ebay...lui ha moltissimi ricambi seminuovi delle alfa
Cmq non ha senso cambiarli, ma se fosse stato il mio GTV non ti nascondo che lo avrei fatto
vedi se in qualche sfascio trovi qualcosa a poco prezzo oppure chiedi al conte di cavour su ebay...lui ha moltissimi ricambi seminuovi delle alfa
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
sinceramente nn ho mai pensato di cambiarli...neanche ioispanico156 ha scritto:sinceramente nn ho mai pensato di cambiarli....

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
ispanico156
- Moderatore

anche da me c'? lo stessa problema ma come gli altri non penso proprio di cambiarli, non so il prezzo ma non credo che li regaleranno...
ispanico156 ha scritto:ma infatti non ? plastica gommosa, ? una plastica lavorata che da un effetto vellutato e col tempo, come tutte le plastiche, tende a lisciarsiNeorx ha scritto:ma infatti le mie non sono plastica "gommosa"
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

allora in questo forum c'? un utente che vende i ricambi per le alfa, si chiama DEMONIO V6 (DOVRA' DARMI UNA PERCENTUALE PER LA PUBBLICITA') che ce li ha e li vende a 45? originali ALFA ROMEO. lo so perch? dovevo prenderli anch'io.
contattatelo e fatemi sapere perch? anch'io sarei interessato.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
come immaginavo non li regalano affatto!!! Una domanda: ma costano 45? la coppia o singolarmente?
Alfa nel cuore ha scritto:allora in questo forum c'? un utente che vende i ricambi per le alfa, si chiama DEMONIO V6 (DOVRA' DARMI UNA PERCENTUALE PER LA PUBBLICITA') che ce li ha e li vende a 45? originali ALFA ROMEO. lo so perch? dovevo prenderli anch'io.
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

Il rivestimento gommoso ? una vernice che si d? a spruzzo, tempo f? riuscii a farmene regalare un p?, costa parecchio ed ? difficile da trovare ma se qualche volenteroso volesse cimentarsi non ? difficile da applicare col compressore ed ugello da 1.8, un bell'effetto si ottiene anche con vernice ad effetto testurizzante.
- Daniele147
- Alfista Master

Cos'? l'effetto testurizzante?? e dove si trova la vernice con effetto gommoso?? e quanto costa (visto che ? tanto)??ste79 ha scritto:Il rivestimento gommoso ? una vernice che si d? a spruzzo, tempo f? riuscii a farmene regalare un p?, costa parecchio ed ? difficile da trovare ma se qualche volenteroso volesse cimentarsi non ? difficile da applicare col compressore ed ugello da 1.8, un bell'effetto si ottiene anche con vernice ad effetto testurizzante.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------