Duettista si presenta

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

Messaggio da stefandan »

Daniele147 ha scritto:Questa ? la solita vecchia scusa per rimorchiare le ragazze... "vieni di la che ti faccio vedere la ia collezione di modellini..." :lol: :lol: :lol: :lol:
mmmh.....funziona con le farfalle :lol: :lol: :wink:
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

oh mamma mia!!!! :lol:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da marco51 »

Daniele147 ha scritto:Questa ? la solita vecchia scusa per rimorchiare le ragazze... "vieni di la che ti faccio vedere la ia collezione di modellini..." :lol: :lol: :lol: :lol:
...bel commento Daniele 147!!!!!...spero che in questo forum tu sia il solo a pensarla cos?!!!....curati!!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

8) 8) 8) 8)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Ecco le mie belle !!

Messaggio da marco51 »

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

...questa volta ci dovrebbero essere !!!!

Messaggio da marco51 »

[/img]Immagine
Immagine[/url]

Per i modellini mi sposto nell'area dedicata.
Conoscete qualcuno che ha un Duetto di questo colore ???? Sto cercando di fare un censimento. Grazie

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.

ImmagineImmagine

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

duetto giallo

Messaggio da marco51 »

stefandan ha scritto:Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.
...mi piacerebbe ritrovare quel numero...hai qualche altro dettaglio (..anno,mese ecc) ????
ho ritrovato gi? qualche duetto di questo colore in Italia e molti in America (specialmente California).
Ciao

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Re: duetto giallo

Messaggio da stefandan »

marco51 ha scritto:
stefandan ha scritto:Bellissime entrambe.ricordo di aver visto su un numero di Automobilismo d'Epoca un dossier dedicato al Duetto,dove la versione coda tronca era rappresentata da una 2000 color giallo prototipo.
...mi piacerebbe ritrovare quel numero...hai qualche altro dettaglio (..anno,mese ecc) ????
ho ritrovato gi? qualche duetto di questo colore in Italia e molti in America (specialmente California).
Ciao
E' il primo numero della rivista di luglio/agosto 2003.
L'ho richiesto l'anno scorso come arretrato,ma non so se ? ancora disponibile.
Oltre al Duetto c'? un completo dossier sulla Giulia GT e in copertina c'? una 3? serie uguale alla mia.
Ciao

ImmagineImmagine

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da marco51 »

LadyAlfa ha scritto:ciao e benvenuto!!!

parto innanzi tutto dicendoti che ti invidio tantissimo, visto che il duetto ? la mia alfa storica preferita! dato l'anno dovrebbe essere una coda tronca, giusto? che a sua volta ? il mio duetto preferito!!

anche io in casa ho una maxi collezione (di mio padre) di modellini 1:43 che sono pi? di 800... (dovr? postare le foto)!!!

per aprire la discussione basta che clicchi nella sessione "modellismo" e poi su "nuovo argomento"... purtroppo su come inserire le foto non so aiutarti... perch? non mandi un mex privato a il webmaster o ad un moderatore?
...ho aperto la discussione nella sessione modellismo. Colleziono modellini rigorosamente 1/43 di qualsiasi marca. Quelli che vedi la' fanno parte di quelli pi? vecchi.
Aspettiamo la foto della tua collezione o dei modelli pi? rappresentativi!

marco51
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Re: duetto giallo

Messaggio da marco51 »

stefandan ha scritto:
marco51 ha scritto:
Ciao
E' il primo numero della rivista di luglio/agosto 2003.
L'ho richiesto l'anno scorso come arretrato,ma non so se ? ancora disponibile.
Oltre al Duetto c'? un completo dossier sulla Giulia GT e in copertina c'? una 3? serie uguale alla mia.
Ciao
...ho trovato, con un bel p? di fortuna la rivista che mi hai indicato !!!!..trovo interessante la lista degli abbinamenti numero telaio con numero motore !!!

Rispondi