ispanico156 ha scritto:tonylab ha scritto:Ho preso una mitica 156 mod giugiaro.
Pi? problemi sono richieste/info:
Fari anteriori visibilit?imitata (la punto ultima serie di mio fratello illumina meglio) strano, vero?
non ?er nulla strano, la 156 mod.giugiaro illumina poco soprattutto i laterali
Ho trovato un kit a 220e i.c. con montaggio Bottari (ne vale la pena?).
non ho capito di che kit si tratta?
Un kit di fari allo Xenon. Ma se cambia poco....davvero una macchina così grande di notte non fa una grande figura, si rimedia in qualche modo?
Altoparlante lato SX a volte non va o si "spegne" Cosa pu????sere?
i connettori, devi pulirli. Si trovano aprendo lo sportello nella parte della giuntura[/quote]

Foto esplicative? Chiedo troppo?
Fumosita in accellerazione (dopo taglando 80000km) anche se limitatamente ad accellerazioni in salita.Cosa pu????sere?
dipende quanta fumosit?a, ma ricorda che ?ur sempre un motore a gasolio. Eventualmente potrebbe essere qualche filtro intasato, cattiva combustione, valvola egr intasata, intercooler, iniettori....cominciamo la lista e non finiamo pi?i fare una diagnosi e con l'opacimetro calcola la fumosit? [/quote]
Ok va bene così...
Chiusura automatica porte dopo 20km/h (alla conce ufficiale mi hanno detto di desistere)
rispiegala perch?on ho capito: sulla 156 non ?revista la chiusura automatica delle sicure......[/quote]
Quindi nisba, è un peccato! A propo' e la spia cinture anche quella mission impossible?
Cambio codice immobilizzatore e codice allarme (chiave perduta,a suo dire, dal precedente proprietario)
La chiave originale con telecomando mi hanno detto costi 200e circa...
e la programmazione? Si trova di seconda mano o non originale?
se lo fa il centro alfa costa parecchio, trova un elettrauto generico con l'examiner e te lo fa con almeno la met?Cmq alla fine la chiave originale ?a stessa di quella senza telecomando..solo che ha un circuito stampato per aprire e chiudere le sicure[/quote]
E' proprio quello che mi serve per inserire/disinserire l'allarme!
In questo forum mi sento a mio agio....