Ok chiedo scusa
Appena arrivo a casa la ridimensiono con photoshop , so che ci so altri programini on line che lo fanno, ma non so usarli , se qualcuno me lo spiega lo faccio subito
basta anche PAINT di windows: apri l'immagine, vai sul menu immagine, selezioni allunga\inclina e dai i valori 75% in orizzontale e verticale (in modo da mantenere le proporzioni!
Poi ovviamente devi ri-uploadare l'immagine modificata e metterla in firma!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
GTA
250/280 ? ? il prezzo con IVA delle due minigonne che mi ha detto il carrozziere. La mano d'opera l'avevo ipotizzata io restando un po' abbondante...
Ora aspetto che sto benedetto il carrozziere mi comunichi il prezzo dei baffi e poi terr? in considerazione il prezzo che mi hai indicato tu come spesa complessiva.
Poi domani vado in un paio di officine Alfa e chiedo a loro le stesse cose.
Vediamo che salta fuori a livello di prezzi!
Grazie ancora per la preziosa consulenza!
ciao a tutti,sono un alfista come tutti voi credo;anchio ho tanta passione per le alfa vorrei sapere se qualcuno potra dirmi come mettere l'immagine personale nel mio avatar grazie.Ciao
alfista nel cuore ha scritto:ciao a tutti,sono un alfista come tutti voi credo;anchio ho tanta passione per le alfa vorrei sapere se qualcuno potra dirmi come mettere l'immagine personale nel mio avatar grazie.Ciao
Ciao! Hai anche tu un GTV? in qualsiasi caso BENVENUTO!
PS: per l'avatar clicca in alto su "Profilo", poi vai su "pannello controllo avatar " (quello in basso) e uploadi l'immagine che desideri che non superi le dimensioni citate
Attendiamo tutti foto della tua alfona
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera