andreacam ha scritto:stanco dal continuo fulminarsi delle lampadine di posizione ho fatto la modifica.....sono andato dall'elettrauto e ho comprato per pochi euro 2 porta lampada tutto vetro...ho tagliato il vecchio porta lampada con attacco per lamp h6w e ho saldato i fili del nuovo..poi 2 lampadine effetto xeno color ghiaccio e risolto il problema della luce riflessa nelle parabole color giallo ora testo la durata...vediamo se si bruciano anche le tutto vetro...sono anche da 5 watt....
Ciao ragazzi, beh andrecam hai avuto proprio una belle idea!! per? volevo chiederti se i nuovi porta lampada li hai tovati uguali agli originali (riguardo il diametro esterno e linguetta x estrarli).. Voglio farla anch'io questa modifica!!
si ma su che macchina?? a seconda del modello ti segnala l anomalia a meno di mettere in serie una resistenza... che poi non so' bene se sono io un paraculo, ma in 3 anni ne ho bruciata solo una H6...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
non mi danno nessuna anomalia sulla 156 sono della simoni racing effetto xeno da 12 euro le montavo anche sulla lexus e penso di averle tenute almeno 2 anni senza bruciarle...ed ora sono sull'alfa sempre le stesse per il porta lampada non c'? la linguetta pero io li ho presi in gomma e da moto sono piu lunghi del solito ma cosi faccio meglio per tirarli fuori dal loro alloggiamento..
capito, beh sai di che moto?? visto che lavoro in un concessinari di moto quando ho un secondo libero provero a cercare se c'? qualcosa nel nostro magazzino, anche se ne dubito, visto che problemi di questo genere non ne abbiamo mai avuti sulle nostre moto..
ispanico156 ha scritto:si sandro ma quando l'accendi tu la macchina????
esatto, il fine settimana, si e no
a MC dura tutto di + al GT, gomme, freni, olio, un pieno di gasolio ogni 2 mesi
vero sandro
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
direi proprio di no....le lampadine soltanto durano di pi?, ma il resto........
con quel bolide che si ritrova fa un cambio gomme ogni 5000 km, un pieno ogni uscita, per non parlare dei freni.....forse forse l'olio dura qualcosina in pi?
ispanico156 ha scritto:direi proprio di no....le lampadine soltanto durano di pi?, ma il resto........
con quel bolide che si ritrova fa un cambio gomme ogni 5000 km, un pieno ogni uscita, per non parlare dei freni.....forse forse l'olio dura qualcosina in pi?
ma quanti cavallucci ha il nostro caro mcsandrone?provo ad indovinare?210