Ciao.
spessore minimo dischi 156 1.8 2000
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
ste79
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
Di che segmento si tratta??.....era una tosta 164??......su parecchi modelli analoghi dell'epoca di segmento medio non si spendevano pi? di tanto in quanto a qualit?.....e me ne accorgo facendo i dovuti riferimenti con auto possedute precedentemente e di amici e colleghiispanico156 ha scritto:guarda posso dirti subito che con gli autoventilati mio padre ? riuscito a fare ben 298.000 km, poi l'auto ? stata rottamata e i dischi ancora c'erano....fidati che la durata non dipende dal fatto che sia autoventilato o no
allora
sui dischi anteriori ho letto
min.th. 13,2 cio? lo spessore minimo
i dischi sono circa 10 - 10,5 mm
sono da cambiare, giusto?
per i posteriori ho letto una scritta che sembra
min.th. 3,52 ... ma non ? troppo poco come spessore minimo?
credevo di aver letto male, che fosse 8,52...ma no, ? proprio 3,52
possibile?
ciao e grazie
sui dischi anteriori ho letto
min.th. 13,2 cio? lo spessore minimo
i dischi sono circa 10 - 10,5 mm
sono da cambiare, giusto?
per i posteriori ho letto una scritta che sembra
min.th. 3,52 ... ma non ? troppo poco come spessore minimo?
credevo di aver letto male, che fosse 8,52...ma no, ? proprio 3,52
possibile?
ciao e grazie
Ciao! volevo chiedere se sulla 156 1.8TS prima serie qualcuno sa se ? possibile montare i dischi anteriori autoventilati cio? quelli delle seconde serie o quelli di qualiasi 2.0TS, sostituendo logicamente anche la pastiglie e pinze..xk? sulla mia volevo fare questa modifica andando prima da un demolitore a prendere i tre componenti usati e installarli, e se la modifica ? ok andrei prendermi il kit revisione x le pinze e pastiglie e dischi nuovi..
Grazie in anticipo..
Grazie in anticipo..
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? magari se qualcuno ha la possibilit? di confrontare i codici della versione 1.8 e 2.0 della pompa dei freni, dei tubi, e del porta pinza..Michele ha scritto:Ciao! volevo chiedere se sulla 156 1.8TS prima serie qualcuno sa se ? possibile montare i dischi anteriori autoventilati cio? quelli delle seconde serie o quelli di qualiasi 2.0TS, sostituendo logicamente anche la pastiglie e pinze..xk? sulla mia volevo fare questa modifica andando prima da un demolitore a prendere i tre componenti usati e installarli, e se la modifica ? ok andrei prendermi il kit revisione x le pinze e pastiglie e dischi nuovi..
Grazie in anticipo..
per farlo dovrei avere le 2 auto smontate, questo ? un problema visto che l'auto dove voglio prelevare i pezzi non l'ho ancora trovata e comunque sarebbe da un autodemolitore.. cavolo mio pap? qualche mese fa cercava una 156 2.0TS e poi ha trovato e comprato una 166TS, se comprava la 156 almeno potrei aver potuto fare tutte le prove del caso in tutta la tranquilit?!!