ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
-
- Nuovo Alfista
vendite alfa gt?
Ciao sono nuovo e innamorato di "Alfa GT".. vorrei sapere da voi esperti, quante ne sono state immatricolate, nel mondo, da quando ? uscito il modello?! Come vendite come stiamo messi?! Vorrei capire se questo gioiello ha avuto l'accoglienza che merita.. 

-
- Nuovo Alfista
a me risulta a torino dalla bertone!!!nick ha scritto:la gt la fanno a pomiglianoJTDm ha scritto:dice che verra' messa da parte per dare piu' vendita alla brera,infatti parlava anche della situazione non facile della bertone,visto che la gt viene assemblata li!!!e se non la faranno piu' praticamente chiudera'!!!
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!
Francamente non credo.airing2002 ha scritto:Non esiste nemmeno un sito aggiornato dove si pu? vedere quante ne sono state immatricolate?!..valerio7 ha scritto:Quante ne sono state immatricolate nel mondo non te lo so dire.
A me basta che la lasciano in produzione almeno fino al 2010 cos? nel 2009 potr? immatricolare anche la mia
Non vorrei dire una fesseria ma non credo che ci siano siti che registrano le immatricolazioni delle automobili.
Forse il PRA lo fa.
Comunque ? meglio che si pronunci qualcuno pi? esperto di me

-
- Moderatore
-
- Nuovo Alfista
Ma nessuno sa neanche come siamo messi a vendite?! Cio? sono state esaudite le aspettative di vendita o ne sono state vendute 10 in tutta Italia?! Perch? se decidono di non farla pi? magari ? perch? non ha venduto quello che ci si aspettava.. Boh io dico la mia..valerio7 ha scritto:Francamente non credo.airing2002 ha scritto:Non esiste nemmeno un sito aggiornato dove si pu? vedere quante ne sono state immatricolate?!..valerio7 ha scritto:Quante ne sono state immatricolate nel mondo non te lo so dire.
A me basta che la lasciano in produzione almeno fino al 2010 cos? nel 2009 potr? immatricolare anche la mia
Non vorrei dire una fesseria ma non credo che ci siano siti che registrano le immatricolazioni delle automobili.
Forse il PRA lo fa.
Comunque ? meglio che si pronunci qualcuno pi? esperto di me

-
- Moderatore
ma stai parlando del gt?? il gt e' ed e' stato un successo di vendite. nessun problema. anzi, il continuo rimandare il rest e' proprio perche' vende a ancora bene cosi'... il problema e' la 47 che ormai e' oggettivamente vecchia e vende poco essendo la vettura " dei grandi numeri" e soprattutto nella brera che evidentemente non ha venduto come ci si aspettava... adesso aspetto sta nuova junior o come diavolo si chiamera': dalle prime indiscrezioni viste mi pare un gran mezzo... il pianale della grande punto poi e' una garanzia sia come qualita' meccaniche che come sicurezza passiva
-
- Nuovo Alfista
Si ma come fai a dire che ? stato un successo di vendite, se non si sa quante ne sono state vendute, non sapendo nemmeno quante avevano previsto di venderne?! Io ne ho trovate diverse di km 0 e di nuove negli autosaloni, ma per strada non ne vedo granch?.. Anche sentendo i miei coetanei, dicono che la GT ? una 147 obesa e che ? l'auto di Paolo Bitta, quello di Camera caf?.. Mi dicono dove vai dopo con una macchina cos?, ci monti il parabufali, cd dei Pooh a palla e vai sulla statale da Maruska?!mc@sandrone ha scritto:ma stai parlando del gt?? il gt e' ed e' stato un successo di vendite. nessun problema. anzi, il continuo rimandare il rest e' proprio perche' vende a ancora bene cosi'... il problema e' la 47 che ormai e' oggettivamente vecchia e vende poco essendo la vettura " dei grandi numeri" e soprattutto nella brera che evidentemente non ha venduto come ci si aspettava... adesso aspetto sta nuova junior o come diavolo si chiamera': dalle prime indiscrezioni viste mi pare un gran mezzo... il pianale della grande punto poi e' una garanzia sia come qualita' meccaniche che come sicurezza passiva

La 147 non ha niente a che fare con la GT. La macchina ? di un'altro settore, di un altro prezzo, di un altro equipaggiamento, e la sua vendita ? stata pi? che soddisfacente per l'alfa.
Le critiche dei giornalisti non hanno mai definito la macchina obesa. Le prove su pista hanno determinato un comportamento stradale ottimo.
Dovresti comprare un giornale di Dicembre o Gennaio per vedere quali sono le vetture pi? vendute segmento per segmento. Se non erro la GT era la coup? pi? venduta, ma non ho il giornale sottomano e non posso sbilanciarmi pi? di un vago ricordo.
Comunque hai tuoi amici puoi tranquillamente dire che la gelosia ? una brutta bestia, ma di sicuro non viaggia sul GT.
Visto che ne hai trovate tante in vendita chiedi di fare un giro.
e poi dirai
Le critiche dei giornalisti non hanno mai definito la macchina obesa. Le prove su pista hanno determinato un comportamento stradale ottimo.
Dovresti comprare un giornale di Dicembre o Gennaio per vedere quali sono le vetture pi? vendute segmento per segmento. Se non erro la GT era la coup? pi? venduta, ma non ho il giornale sottomano e non posso sbilanciarmi pi? di un vago ricordo.
Comunque hai tuoi amici puoi tranquillamente dire che la gelosia ? una brutta bestia, ma di sicuro non viaggia sul GT.
Visto che ne hai trovate tante in vendita chiedi di fare un giro.

Questa cosa mi interessa.gargamella ha scritto:Visto che ne hai trovate tante in vendita chiedi di fare un giro.e poi dirai
? possibile chiedere di provare una GT su strada?
E nel caso fosse possibile:
- te la fanno guidare oppure te la guidano loro e tu stai seduto accanto?
- quanto costa il servizio?