problema frizione

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
erpatata
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

problema frizione

Messaggio da erpatata »

salve a tutti.. ho un problema da tre giorni.. la mattina a auto fredda quando vado a mollare la frizione si avvertono due forti sobbalzi in avanti..cosa che dopo tre volte sparisce.. la frizione a caldo ? perfetta anche nelle partenze in salitoni da paura..
quancuno ha idea di cosa possa essere..la macchina ? mappata, la frizione ? una fiorentini rinforzata (mai un problema)..
Ho chiamato fiorentini ma dice che la cosa ? stranissima..si ? dimostrato gentilissimo e si ? offerto a controllare il tutto inviandogli la frizione e a risolvere il problema..
Voi cosa pensate sia?

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

se e' rinforzata e' normale... non mi stupisco che con il tempo tenga a perdere modulabilita' specie su una macchina pompata...
spiegami bene che motore hai e che preparazione hai fatto e che friziomne ti ha dato fiorentini... mi interessa molto 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

erpatata
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da erpatata »

ho mandato la mia frizione e loro l'hanno rinforzara..con poca spesa e ottimo risultato..cmq forse ho capito la causa..

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ma hai tenuto il volano bimassa o hai messo un fisso?? hai sempre una frizione a tiro no??
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi