ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- tenerone
- Alfista Medio

- meble kuchenne wrocław
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- Spider_Man
- Alfista base

- Contatta:
Guardando un po' di foto in giro per internet dei vari GTV e Spider mi ? venuta in mente una cosa riguardo agli specchietti retrovisori della Spider che non sono in tinta ma semplicemente di plastica nera opaca.
Precedentemente qualcuno di voi mi aveva consigliato, tra le modifiche da fare, di far colorare anche gli specchietti in tinta con la carrozzeria.
Ma non sarebbe meglio far installare dal meccanico degli specchietti del GTV conisderarndo che escono direttamente dall'Alfa verniciati?
Avete un idea di quanto costino un paio di specchietti retrovisori del GTV con annessa la base triangolare in tinta che si vincola alla portiera?
Precedentemente qualcuno di voi mi aveva consigliato, tra le modifiche da fare, di far colorare anche gli specchietti in tinta con la carrozzeria.
Ma non sarebbe meglio far installare dal meccanico degli specchietti del GTV conisderarndo che escono direttamente dall'Alfa verniciati?
Avete un idea di quanto costino un paio di specchietti retrovisori del GTV con annessa la base triangolare in tinta che si vincola alla portiera?
GTV/Spider 2.0 JTS 165 CV 2003

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

X Spiderman
gli specchietti del GTV (cos? come quelli di qualsiasi auto) non escono direttamente verniciati, ma grezzi cos? come qualsiasi particolare, eppoi anche se uscissero verniciati, tu devi fare solo la calotta e non anche il braccio che lo regge altrimenti viene brutto sulla spider
Fai verniciare i tuoi, se te li sai preparare da te, un mio amico con la 145 aveva gli specchietti non in tinta, solo di verniciatura (la preparazione gliel'avevo fatta io), ha speso una 20ina di euro.
Tieni conto che gli ci hanno pure dato una botta, non si ? nemmeno scalfito
Sono dunque sempre da verniciare e quindi tantovale che ti fai verniciare i tuoi.
X Tenerone
guarda a quanto viene venduto adesso il SS:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1010.html
Quanto dici che pu? valere il mio considerando che avr? un 10.000km max. (? nuovissimo, nemmeno sporco direi
) e che ? la versione in acciaio?
gli specchietti del GTV (cos? come quelli di qualsiasi auto) non escono direttamente verniciati, ma grezzi cos? come qualsiasi particolare, eppoi anche se uscissero verniciati, tu devi fare solo la calotta e non anche il braccio che lo regge altrimenti viene brutto sulla spider
Fai verniciare i tuoi, se te li sai preparare da te, un mio amico con la 145 aveva gli specchietti non in tinta, solo di verniciatura (la preparazione gliel'avevo fatta io), ha speso una 20ina di euro.
Tieni conto che gli ci hanno pure dato una botta, non si ? nemmeno scalfito
Sono dunque sempre da verniciare e quindi tantovale che ti fai verniciare i tuoi.
X Tenerone
guarda a quanto viene venduto adesso il SS:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1010.html
Quanto dici che pu? valere il mio considerando che avr? un 10.000km max. (? nuovissimo, nemmeno sporco direi
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

X Uccio
puoi chiedere 2 cose?
se gli scarichi 120x80 escono laterali, oppure dritti (non so se hai capito cosa intendo).
Ad es. il supersprint esce leggermente laterale, mentre quello di serie esce dritto.
Essendo 2 scarichi sarebbe molto meglio se uscissero dritti, altrimenti secondo me non ? il massimo.
Poi, puoi chiedergli se sui terminali (la parte finale intendo) ci sono impresse scritte tipo la supersprint oppure no?
perch? non so voi, ma io preferisco i terminali senza scritte.
Poi dai rag?, cerchiamo di essere in tanti e datemi la certezza che nel caso ce li prendiamo cos? io posso mettere in vendita il supersprint....non vorrei venderlo e poi ritrovarmi senza niente
puoi chiedere 2 cose?
se gli scarichi 120x80 escono laterali, oppure dritti (non so se hai capito cosa intendo).
Ad es. il supersprint esce leggermente laterale, mentre quello di serie esce dritto.
Essendo 2 scarichi sarebbe molto meglio se uscissero dritti, altrimenti secondo me non ? il massimo.
Poi, puoi chiedergli se sui terminali (la parte finale intendo) ci sono impresse scritte tipo la supersprint oppure no?
perch? non so voi, ma io preferisco i terminali senza scritte.
Poi dai rag?, cerchiamo di essere in tanti e datemi la certezza che nel caso ce li prendiamo cos? io posso mettere in vendita il supersprint....non vorrei venderlo e poi ritrovarmi senza niente
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

boh, nella terza foto, quella del GTV di cogi, sembra pi? lungo.
cmq credo che FORSE puoi dirglielo se lo vuoi un po pi? lungo.
Sul sito della Cecam, dove ti fa vedere le varie configurazioni per il GTV, i terminali sembrano essere lunghi come i SS.
Cmq rag?...quando lo vogliamo fare quest'ordine?
io devo solo vendere il SS e poi me lo prendo di sicuro
cmq credo che FORSE puoi dirglielo se lo vuoi un po pi? lungo.
Sul sito della Cecam, dove ti fa vedere le varie configurazioni per il GTV, i terminali sembrano essere lunghi come i SS.
Cmq rag?...quando lo vogliamo fare quest'ordine?
io devo solo vendere il SS e poi me lo prendo di sicuro
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

secondo voi questi sono 120x80?
a me sembrano pi? piccolini e cos? non mi convince tanto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
a me sembrano pi? piccolini e cos? non mi convince tanto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
Ti consiglio Luca di cominciare a mettere l'annuncio gi? domani sui mercati ma non su ebay,li paghi nei mercatini no e puoi gestirti i tempi come credi 
Ultima modifica di Uccio83 il lun dic 10, 2007 12:21:04, modificato 1 volta in totale.
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- Spider_Man
- Alfista base

- Contatta:
GTA ma secondo te stanno cos? male anche i braccetti in tinta?
A me, a dire il vero, piacciono! Cos? rimane nero solo il montante del parabrezza...

Anche le sole minigonne senza il muso non stanno poi cos? male anche se fanno un po' di spessore visto che sono montate sopra le originali...

Ma il top tamarro della settimana se lo becca questo!

A me, a dire il vero, piacciono! Cos? rimane nero solo il montante del parabrezza...

Anche le sole minigonne senza il muso non stanno poi cos? male anche se fanno un po' di spessore visto che sono montate sopra le originali...

Ma il top tamarro della settimana se lo becca questo!

GTV/Spider 2.0 JTS 165 CV 2003