cambia meccanico. una perdita simile va' localizzata in 5 minuti. ma gli hai lasciato la macchina una notte da vedere bene oppure semplicemente gli stai spiegando tu?? no perche' visto che da un cagafumo dici che cola un mare di benzina, forse e' meglio se gli lasci la macchina
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:cambia meccanico. una perdita simile va' localizzata in 5 minuti. ma gli hai lasciato la macchina una notte da vedere bene oppure semplicemente gli stai spiegando tu?? no perche' visto che da un cagafumo dici che cola un mare di benzina, forse e' meglio se gli lasci la macchina
gliel'ho appena lasciata e domani mattina me la mette a posto,fino ad ora lui l'ha vista solo 5 minuti xk? dovevo scappare a lavoro
147....aiutatemi come si ferma questo missileeeeeeeeeeeeee.......
no perche' visto che da un cagafumo dici che cola un mare di benzina, forse e' meglio se gli lasci la macchina [/quote] io nn l'ho capita, potreste spiegarlo anke a me?
comunque individuato il guasto. ? la pompa della nafta ke cola e per fortuna ke ? in garanzia senn? era na bella botta. Luned? kiamo il concessionario ke me l'ha venduta e spero mi risponda bene senn? me lo mangio,dopodik? grande benedizione.
mio malgrado ho dovuto lasciare la macchina dal concessionario e vado a riprenderla gioved? mattina,bisogna sostituire il kit di guarnizioni e gommini della pompa della nafta, ma ke cavolo di sfiga...qualcuno mi dice come faccio 2 giorni senza il mio missile? o c'? qualcuno disposto a prestarmi la propria?
sicuro di una risposta negativa vi saluto e vi terr? informati,ciao
finalmente tutto risolto,erano dei gommini usurati nella pompa e me l'hanno sostituita.spero ke adesso possa divertirmi un p? con la mia nuova 147.un saluto a tutti.