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mitsui85 ha scritto:ma quindi non c'? nemmeno la minima speranze di rivedere un boxster sotto un cofano alfa??
eh scusa, ma il mio inglese ? molto limitatoDaniele147 ha scritto:mitsui85 ha scritto:ma quindi non c'? nemmeno la minima speranze di rivedere un boxster sotto un cofano alfa??
1- Boxer: non vorrai mica vedere una Porsche sotto un'alfa, no?![]()
2- NO! Abbandona ogni speranza e spera (insieme a noi) che i nuovi motori siano all'altezza del nome ALFA ROMEO
Daniele147 ha scritto:mitsui85 ha scritto:ma quindi non c'? nemmeno la minima speranze di rivedere un boxster sotto un cofano alfa??
1- Boxer: non vorrai mica vedere una Porsche sotto un'alfa, no?![]()
2- NO! Abbandona ogni speranza e spera (insieme a noi) che i nuovi motori siano all'altezza del nome ALFA ROMEO
Gi? letto... basta per? che si danno una mossa!!sakiss ha scritto:The major part of our work right now is spent with the new V6 family...
http://www.159ownersclub.it/public/foru ... entid=6270
sakiss ha scritto:1.6 M-JET 105 cv
* Potenza: 105 cv a 4.000 RPM;
* Coppia massima: 290 Nm a 1.500 RPM;
* Numero di cilindri: 4;
* Cilindrata: 1598 cc;
* Alesaggio: 79,5 mm;
* Corsa: 80,5 mm;
* Numero Valvole: 16;
* Rapporto di compressione: 16,5:1;
* Pressione di iniezione a 1600 bar + nuovi iniettori + nuove strategie di iniezione;
* Nuovo turbo (Geometria Fissa) che sopporta maggiore carico termic
o e meccanico;
* Nuova EGR + candelette di preriscaldamento Low Voltage + materiali e leghe ad alta resistenza per molte componenti (Cuscinetti ed Anelli di tenuta Pistoni);
* Nuovo tipo di DPF: CCDPF (Close Coupled DPF) ovvero l'integrazione di "DPF e Catalizzatore Ossidante", posizionato a ridosso della turbina, al fine di favorire riscaldamento catalizzatore e minor spreco di carburante durante la rigenerazione;
* Euro5 Ready;
* Intervalli dei tagliandi a 35.000km;
* Comfort acustico: IA migliorato del 7% (130 km/h) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv.
1.6 M-JET 120 cv...launch in April
* Potenza: 120 cv a 4.000 RPM;
* Coppia massima: 300 Nm a 1.500 RPM (+25% rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv);
* Numero di cilindri: 4;
* Cilindrata: 1598 cc;
* Alesaggio: 79,5 mm;
* Corsa: 80,5 mm;
* Numero Valvole: 16;
* Rapporto di compressione: 16,5:1;
* Pressione di iniezione a 1600 bar + nuovi iniettori + nuove strategie di iniezione;
* Nuovo turbo (Geometria Variabile) che sopporta maggiore carico termico e meccanico;
* Nuova EGR + candelette di preriscaldamento Low Voltage + materiali e leghe ad alta resistenza per molte componenti (Cuscinetti ed Anelli di tenuta Pistoni);
* Nuovo tipo di DPF: CCDPF (Close Coupled DPF) ovvero l'integrazione di "DPF e Catalizzatore Ossidante", posizionato a ridosso della turbina, al fine di favorire riscaldamento catalizzatore e minor spreco di carburante durante la rigenerazione;
* Euro5 Ready;
* Intervalli dei tagliandi a 35.000km;
* Consumo inferiore dell'8% (ciclo NEDC) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv;
* Comfort acustico: IA migliorato del 7% (130 km/h) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv.
sakiss ha scritto:1.6 M-JET 105 cv
* Potenza: 105 cv a 4.000 RPM;
* Coppia massima: 290 Nm a 1.500 RPM;
* Numero di cilindri: 4;
* Cilindrata: 1598 cc;
* Alesaggio: 79,5 mm;
* Corsa: 80,5 mm;
* Numero Valvole: 16;
* Rapporto di compressione: 16,5:1;
* Pressione di iniezione a 1600 bar + nuovi iniettori + nuove strategie di iniezione;
* Nuovo turbo (Geometria Fissa) che sopporta maggiore carico termic
o e meccanico;
* Nuova EGR + candelette di preriscaldamento Low Voltage + materiali e leghe ad alta resistenza per molte componenti (Cuscinetti ed Anelli di tenuta Pistoni);
* Nuovo tipo di DPF: CCDPF (Close Coupled DPF) ovvero l'integrazione di "DPF e Catalizzatore Ossidante", posizionato a ridosso della turbina, al fine di favorire riscaldamento catalizzatore e minor spreco di carburante durante la rigenerazione;
* Euro5 Ready;
* Intervalli dei tagliandi a 35.000km;
* Comfort acustico: IA migliorato del 7% (130 km/h) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv.
1.6 M-JET 120 cv...launch in April
* Potenza: 120 cv a 4.000 RPM;
* Coppia massima: 300 Nm a 1.500 RPM (+25% rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv);
* Numero di cilindri: 4;
* Cilindrata: 1598 cc;
* Alesaggio: 79,5 mm;
* Corsa: 80,5 mm;
* Numero Valvole: 16;
* Rapporto di compressione: 16,5:1;
* Pressione di iniezione a 1600 bar + nuovi iniettori + nuove strategie di iniezione;
* Nuovo turbo (Geometria Variabile) che sopporta maggiore carico termico e meccanico;
* Nuova EGR + candelette di preriscaldamento Low Voltage + materiali e leghe ad alta resistenza per molte componenti (Cuscinetti ed Anelli di tenuta Pistoni);
* Nuovo tipo di DPF: CCDPF (Close Coupled DPF) ovvero l'integrazione di "DPF e Catalizzatore Ossidante", posizionato a ridosso della turbina, al fine di favorire riscaldamento catalizzatore e minor spreco di carburante durante la rigenerazione;
* Euro5 Ready;
* Intervalli dei tagliandi a 35.000km;
* Consumo inferiore dell'8% (ciclo NEDC) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv;
* Comfort acustico: IA migliorato del 7% (130 km/h) rispetto al 1.9 M-Jet 120 cv.