A parte gli scherzi hai dato un'occhiata al II? link che ho messo nel I?post?? spiega nel dettaglio tutte le modifiche/ottimizzazioni fatte per giungere a quella potenza mantenendo affidabilit? e guidabilit? su strada
E' stato interessantissimo
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:A parte gli scherzi hai dato un'occhiata al II? link che ho messo nel I?post?? spiega nel dettaglio tutte le modifiche/ottimizzazioni fatte per giungere a quella potenza mantenendo affidabilit? e guidabilit? su strada
Daniele147 ha scritto:A parte gli scherzi hai dato un'occhiata al II? link che ho messo nel I?post?? spiega nel dettaglio tutte le modifiche/ottimizzazioni fatte per giungere a quella potenza mantenendo affidabilit? e guidabilit? su strada
E' stato interessantissimo
impressionante il lavoro fatto....
Visto?? era questo il senso del mio primo post
Ultima modifica di Daniele147 il ven dic 14, 2007 12:57:21, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
a me ? sempre piaciuta...? bella...per? non mi piacciono le varie versioni ispirate a quel film idiota... ? bella nautral...con il 3.0 biturbo. e rigorosamente nera!...secondo me ? ancora un auto che fa girare molte teste al passaggio...
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri
e' un auto dal fascino particolare: o ti piace o non ti piace...resta pero' indiscutibile che si tratti di una delle 3 migliori tp al mondo in una fascia di prezzo abbordabile
ps a me oltrettutto piace
pps non come la nuova nissan che gonfia pure la porsche turbo e costa la meta' (permettetemi di godere)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita