ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da miki.extreme »

MrWest77 ha scritto:Miki mi sono perso qualche passaggio? Che ? successo?
Anche un link senza riscrivere tutto :D

Domani dovrei avere qualche info anche io riguardo al maledetto bollo!
Praticamente ho versato (da ingenuo...) 500 ? per poter visionare un'Alfa Spyder con 43000 km ed in condizioni pari al nuovo ma...l'auto di km ne aveva 62000 (ma secondo me erano 162000), era tenuta benino ma non era di certo pari al nuovo, solo che il simpatico concessionario dopo avermi riempito di parole circa la sua onest? e sul fatto che i soldi me li avrebbe dati senza problemi se l'auto non era conforme a quanto descritto su Autoscout...si ? rimangiato tutto!

X Max:

Ciao :D !!!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

mitsui85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da mitsui85 »

ma perch? hai dovuto versarli solo per visionarla?? :O

nessuno ha dei depliant della gtv in formato pdf ??

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

eh eh pdf no, su carta si :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

x Gta
Devi usare le mole circolari piccole, e far girare il Dremel alla max.velocit? :)
In quel modo non dai tempo alla plastica di scaldarsi e viene un taglio + omogeneo e privo quasi di bave.

x Miki
Non esiste proprio che ti fanno pagare per visionare una vettura :evil: , qualsiasi unione consumatori e/o avvocato lo farebbe a fettine per gli arrosti quel pazzo....

x Mitsui
Ho una Brochure in francese in formato Jpg.....se ti accontenti te li posto
Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)

mitsui85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da mitsui85 »

tenerone ha scritto:x Gta
Devi usare le mole circolari piccole, e far girare il Dremel alla max.velocit? :)
In quel modo non dai tempo alla plastica di scaldarsi e viene un taglio + omogeneo e privo quasi di bave.

x Miki
Non esiste proprio che ti fanno pagare per visionare una vettura :evil: , qualsiasi unione consumatori e/o avvocato lo farebbe a fettine per gli arrosti quel pazzo....

x Mitsui
Ho una Brochure in francese in formato Jpg.....se ti accontenti te li posto
ok va bene, grazie mille!!

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Ecco :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tenerone il sab dic 15, 2007 17:52:41, modificato 5 volte in totale.
Ing.Tenerone
ex Alfetta (AR116)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI ( DOVEVA FARLO GTA MA ORA KE SN LIBERO LO FACCIO IO :-D )

Data la necessit?,soprattutto manifesta nel forum di alfasport,di recuperare la barra duomi Wiechers per alfa gtv (Ts o Tb ke sia),in quanto unica barra sul mercato che non comporti N? la piallatura della stessa N? la regolazione del cofano ( diversamente il montaggio arreca danni al cofano crepandolo) stiamo per effettuare un ordine collettivo...anche perch? il sottoscritto essendo un p? + libero ? ufficialmente tornato a delinquere e pronto a stracciare prezzi irrisori :D.
La barra in questione si pu? trovare su ebay al prezzo di 80 euro + 20 di spedizione + 7 di bonifico estero...nn ci sono venditorei che accettano paypal.
Il sottoscritto,mediante un aggancio in italia pu? ottente le stesse a 103 euro iva inclus quella in acciaio 150 quella in allumino.

Per chi fosse interessato a partecipare:

cerveza.paratodos@virgilio.it
chi ? interessato alla barra duomi wiechers a prezzo competitivo mi mandi NA Mail con scritto:
-il nick
-il modello dell'auto
-il materiale ke vuole
-Se la vuole consegnata dal corriere o dalle donnine ke si vedono nei raduni tuning...va bh? questa credo sia uguale x tutti :D

Cosi mi segno anche i vostri indirizzi e vi aggiorno passo x passo su come mi muovo,cosi potete anche dirmi se tutto vi sta bene o meno etc etc :)

Lavorandoci su credo proprio di poter stracciare prezzi molto bassi...sotto i 100 entrambe...forse per la prima molto vicino alle 80...
come far? nn lo so
ma ci devo riuscire :D

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

raga siamo a quota 6 x le barre...forza a ki tocca :D

IO
GTA V6 24v
SEVERAL
FABRIZIO 21
GCCOR916S
ALFAMAN

X
Turbogtv83
cogi
blackcloud

aspetto vostre conferme via e-mail :)

(molti nomi nn lo conoscete xk? sono da Alfasport :)

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Oh..finalmente noto con piacere che parecchia gente ha capito come stanno le cose tecnicamente con la barra :P
Non ve ne pentirete, ? anche bella da vedere e si pu? lucidare tutta con il polish per farla splendere ancora di + ..ihihhiihihihih
Ing.Tenerone
ex Alfetta (AR116)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

:D :D :D

anche se io non so se monto quella in alluminio o quella in acciaio....rossa mi piace di pi? e all'atto pratico svolge anche meglio il suo lavoro :lol: :lol: :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

tenerone ha scritto: x Miki
Eh lo speravo anch'io ma l'Adiconsum di Padova mi ha un po' deluso, mi ha detto che devo rivolgermi ad un avvocato ma che per quanto abbia ragione sicuramente ci perdo pi? della met? di ci? che ho versato...mi pare assurda questa cosa...invece Altroconsumo mi ha suggerito, visto che non ho firmato nessun contratto, di andare dai carabinieri.
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Eh s? Miki mi sa che l'Arma pu? aiutarti :oops:

Per? ormai ? fatta, ma perch? l'hai pagato quel tizio? (? una mia curiosit?)

xGta
In effetti era il mio dilemma, ma ai tempi Alfisti.net aveva esaurito quella di acciaio e proponeva quella in alluminio a 120 euro comprese le ss, quindi ne ho approfittato :roll:
Ing.Tenerone
ex Alfetta (AR116)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Me lo chiedo anch'io; in realt? sono rimasto abbagliato dalla Spyder e mi sono fidato ciecamente delle foto su Autoscout (statene alla larga!!!) e delle parole del venditore. In pratica mi aveva detto che se non versavo quella somma (era un gioved?) il sabato avrebbe venduto l'auto ad un cliente che veniva da Vercelli (il tizio ? da Pinerolo) e che era intenzionato all'acquisto. Posso assicurarti che in foto l'auto pareva veramente nuova, nera, interni in pelle rossa MOMO, con soli 43000 km mi pareva un affare. Purtroppo mi sono fidato e ora...ne pago le conseguenze :cry:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Vabb? Miki la colpa non ? mica tua, tu hai agito in buona fede :wink: vedrai che sistemi tutto e ti trovi una bella Spiderozza da godere :)

Sentite invece questa che mi era capitata proprio con Autoscout quando 2 anni fa stavo cercando la 147 : trovai un annuncio a Nov.2005 di una 147 ultima serie, nera full-optional interni pelle rossi, cerchi lega 17, connect ecc.ecc. di tutto di pi?, a......13.500 euro :shock: pochissimi km ed immatricolata a Luglio 2004 :?:

Mumble mumble....io ero stato a Balocco a Novembre 2004 proprio per il lancio della 147 seconda serie, come diavolo aveva fatto il tizio a comprarsela a Luglio?
Gatta ci cova, scrivo al tizio che mi risponde in un italiano albanesizzato...io trasferito in Uk insieme a moglie incinta :shock: , avere macchina in un box di Milano, tu pagare 4000 euro di acconto su Western Union e io dopo fare vedere a te la macchina......
S? certo non te ne d? 4000 di Euro ma 40.000 legnate sulla schiena.
Allora rispondo al tizio che sicuramente era gi? stato segnalato alla Polizia Postale. Bene, il giorno dopo al posto di quella inserzione appariva una Volvo di un concessionario....OCCHIO RAGAZZI!
Ing.Tenerone
ex Alfetta (AR116)

mitsui85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da mitsui85 »

eggi?, non tocca mai essere in buona fede sugli annunci di internet, purtroppo tentano sempre di fregarti...

grazie tenerone per la brochure!!!
posso sapere dove l'hai trovata??o l'hai scannerizzata??

Rispondi