Chi sia sto 155 DTM non so...sta di fatto che ho le foto al sicuro in una cartella in documenti\Alfa Romeo\Gtv di una Gtv nera con due tuboni dietro da paiura....se non ricordo male c incastra pure una rotatoria nella fotro
Credo tu abbia postato il tutto nell area moto....o sbaglio? ricordo vividamente di avertelo chiesto io..............
Saluti
Ema
Ps Gta la tua mi piace molto.........il colore ? da urlo............i cerchi idem........gli ovali dietro un poco meno..........mentre di fichi amo il nero che la rende cattiva cattiva...........un po meno i cerchi lui lo sa..............ma quei tuboni tondi dietro........................sn la cosa piu bella che abbia mai visto dopo una ragazza che studia con me fa la modella e una volta m ha invitato a casa sua per farmi vedere come le stavano alcune cose sexy......................
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Ovvio che devono piacere a te , per? proprio non ce li vedo sulla configurazione del tuo Gtv...
Mi piacerebbe vedere una foto di quella di Fichi per avere un confronto.
Ah ecco, s? sono + volgari ma ci stanno meglio nel contesto della vettura
Volgari................................ Per me sono da urlo....quando la vendi Fichi fammi un fischio che te la compro ? proprio come piace a me sia di motore che estetica pure lo spoilerino.......ma te la compro sui troppoli senza ruote!!!!semmai la faccio venire sui binari!!!!!
Ema
Ps Tenerone ho visto un tuo video su youtube e mi sembra che sorpassi una Porsche.....................quanto lo hai pagato quello della Porsche???O quanti Turbo hai messo alla tua bimba?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Volgari................................ Per me sono da urlo....quando la vendi Fichi fammi un fischio che te la compro ? proprio come piace a me sia di motore che estetica pure lo spoilerino.......ma te la compro sui troppoli senza ruote!!!!semmai la faccio venire sui binari!!!!!
Ema
Spoilerino? Quale spoilerino?
Per i cerchi.......tranquillo suoi originali li ho ancora (con gli antineve).
Cavolo Fichi dalla foto mi sembrava di vedere un piccolo spoilerino........
Forse ? il vino del contadino qui accanto a farmi st effetto...
Quando passi (ho pssate,l'invito ? esteso a tutti) dalla mie parti ti faccio "assaggiare" un p? di vino buono (freisa/barolo/grignolino/ecc.), cos? giusto per......scambio culturale