Siamo sempre a lavarle ste macchine ??
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- FICHI
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Chi sia sto 155 DTM non so...sta di fatto che ho le foto al sicuro in una cartella in documenti\Alfa Romeo\Gtv di una Gtv nera con due tuboni dietro da paiura....se non ricordo male c incastra pure una rotatoria nella fotro
Credo tu abbia postato il tutto nell area moto....o sbaglio? ricordo vividamente di avertelo chiesto io..............
Saluti
Ema
Ps Gta la tua mi piace molto.........il colore ? da urlo............i cerchi idem........gli ovali dietro un poco meno..........mentre di fichi amo il nero che la rende cattiva cattiva...........un po meno i cerchi lui lo sa..............ma quei tuboni tondi dietro........................sn la cosa piu bella che abbia mai visto dopo una ragazza che studia con me fa la modella e una volta m ha invitato a casa sua per farmi vedere come le stavano alcune cose sexy......................

Credo tu abbia postato il tutto nell area moto....o sbaglio? ricordo vividamente di avertelo chiesto io..............
Saluti
Ema
Ps Gta la tua mi piace molto.........il colore ? da urlo............i cerchi idem........gli ovali dietro un poco meno..........mentre di fichi amo il nero che la rende cattiva cattiva...........un po meno i cerchi lui lo sa..............ma quei tuboni tondi dietro........................sn la cosa piu bella che abbia mai visto dopo una ragazza che studia con me fa la modella e una volta m ha invitato a casa sua per farmi vedere come le stavano alcune cose sexy......................
- Daniele147
- Alfista Master

Gta, proprio non mi piacciono
Ovvio che devono piacere a te
, per? proprio non ce li vedo sulla configurazione del tuo Gtv...
Mi piacerebbe vedere una foto di quella di Fichi per avere un confronto.
Ah ecco, s? sono + volgari ma ci stanno meglio nel contesto della vettura
Ovvio che devono piacere a te
Mi piacerebbe vedere una foto di quella di Fichi per avere un confronto.
Ah ecco, s? sono + volgari ma ci stanno meglio nel contesto della vettura
Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
Volgari................................
Per me sono da urlo....quando la vendi Fichi fammi un fischio che te la compro ? proprio come piace a me sia di motore che estetica pure lo spoilerino.......ma te la compro sui troppoli senza ruote!!!!semmai la faccio venire sui binari!!!!!

Ema
Ps Tenerone ho visto un tuo video su youtube e mi sembra che sorpassi una Porsche.....................quanto lo hai pagato quello della Porsche???O quanti Turbo hai messo alla tua bimba?
Ema
Ps Tenerone ho visto un tuo video su youtube e mi sembra che sorpassi una Porsche.....................quanto lo hai pagato quello della Porsche???O quanti Turbo hai messo alla tua bimba?
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Spoilerino? Quale spoilerino?155 DTM ha scritto:Volgari................................Per me sono da urlo....quando la vendi Fichi fammi un fischio che te la compro ? proprio come piace a me sia di motore che estetica pure lo spoilerino.......ma te la compro sui troppoli senza ruote!!!!semmai la faccio venire sui binari!!!!!
![]()
Ema
Per i cerchi.......tranquillo suoi originali li ho ancora (con gli antineve).
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Ragazzo io sono un tipo........discreto.
Come ho gi? avuto modo di scrivere parecchi mesi f?, gli scarichi sono questi: http://217.22.226.214/ragazzon/ita/zoom ... 6.jpg&alt=
Come ho gi? avuto modo di scrivere parecchi mesi f?, gli scarichi sono questi: http://217.22.226.214/ragazzon/ita/zoom ... 6.jpg&alt=
GTV V6 TURBO

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
155 DTM ha scritto:Ma che della TT ? del Gtv!![]()
![]()
![]()
Cavolo Fichi dalla foto mi sembrava di vedere un piccolo spoilerino........
Forse ? il vino del contadino qui accanto a farmi st effetto...![]()
Quando passi (ho pssate,l'invito ? esteso a tutti) dalla mie parti ti faccio "assaggiare"
GTV V6 TURBO