modifica estetica
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
modifica estetica
ciao a tutti gli alfisti!volevo sapere se alla mia 156 pre giugiaro, ma con interni uguali, potevo mettere le modifiche giugiaro?fatemi sapere se si puo fare e se l'avete fatto eventuale spesa.grazie a tutti anticipatamente.
Avresti dovuto parlarne nella parte tecnica e guasti. Comunque, qualcuno sposter? l'argomento.
Comunque le modifiche estetiche sono fattibili.
L'utente con il nick Blando le ha fatte e in questo argomento ne ha postato le foto.
viewtopic.php?t=4186&postdays=0&postord ... to&start=0
Per quanto riguarda descrizione e montaggio ne hanno parlato meglio qui:
viewtopic.php?p=111039&highlight=incidente#111039
La spesa suppongo che sia elevata ma solo blando penso che ne sappia dire l'importo
Comunque le modifiche estetiche sono fattibili.
L'utente con il nick Blando le ha fatte e in questo argomento ne ha postato le foto.
viewtopic.php?t=4186&postdays=0&postord ... to&start=0
Per quanto riguarda descrizione e montaggio ne hanno parlato meglio qui:
viewtopic.php?p=111039&highlight=incidente#111039
La spesa suppongo che sia elevata ma solo blando penso che ne sappia dire l'importo
-
- Moderatore
-
- Nuovo Alfista
grazie
grazie ragazzi del vostro aiuto a presto!!
-
- Moderatore
qual'e' il problema se in una discvussione si scambiano 4 parole su un tema uscito nella medesima?? che problemi ti poni?? se qualcuno vuole aprire una discussione specifica su un determinato argomento (nell' esempio le centraline) puo' farlo ed avra' le sue risposte... non creiamo problemi dove non ci sono altrimenti d'ora in poi invece di perdere ORE DI TEMPO a spostare le discussioni, dividerle e moderare il forum mi posso limitare a cancellarle e basta. sai com'e', venir bacchettato perche' in una determinata discussione ho dato delle risposte a utenti che volevano SOMMARIAMENTE E NON APPROFONDITAMENTE delle dritte, non ne ho molta voglia. della serie, se un occhio lo chiudo solo io allora non ci siamovisconti ha scritto:Si dovrebbero evitare per? anche i fuori tema, uno tra tutti 'PINZE SERIGRAFATE' dove si continua a parlare di incremento di cavalli e upgrade di centralineispanico156 ha scritto:bravo gargamella...meglio di cosi...![]()
cmq sposto la discussione

ps non ultimo, se devo moderare tutte le discussioni con il "pugno di ferro" a tolleranza zero suppongo che piu' che un forum di discussione amichevole diventerebbe un carcere e, sinceramente, non e' quello che voglio.
- Daniele147
- Alfista Master
ORA VERRAI BANNATO!!gargamella ha scritto:grande moderatore
Viva la libert?, si, dai siate un p? flessibili, capita a tutti di divagare un p? in un discorso(anche adesso io, medesimo, me stesso).
Tornando in topic: tutto si pu? fare, dipende quanto vuoi spendere... di solito conviene fare un intervento del genere in caso di incidente: in quel caso dovendo comunque rifare il frontale la spesa aggiuntiva per la trasformazione sarebbe limitata!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Medio
Calma, calma. Volevo solo far notare che i nuovi arrivati vengono trattati in modo un p? diverso da voi 'anziani' e che comunque ? dispersivo per chi ? interessato a verniciare le pinze aprire il topic e leggersi l'upgrade delle centraline. Senza polemiche e problemi di sorta. Se c'? una regola vale per tutti, sei d'accordo?mc@sandrone ha scritto:qual'e' il problema se in una discvussione si scambiano 4 parole su un tema uscito nella medesima?? che problemi ti poni?? se qualcuno vuole aprire una discussione specifica su un determinato argomento (nell' esempio le centraline) puo' farlo ed avra' le sue risposte... non creiamo problemi dove non ci sono altrimenti d'ora in poi invece di perdere ORE DI TEMPO a spostare le discussioni, dividerle e moderare il forum mi posso limitare a cancellarle e basta. sai com'e', venir bacchettato perche' in una determinata discussione ho dato delle risposte a utenti che volevano SOMMARIAMENTE E NON APPROFONDITAMENTE delle dritte, non ne ho molta voglia. della serie, se un occhio lo chiudo solo io allora non ci siamovisconti ha scritto:Si dovrebbero evitare per? anche i fuori tema, uno tra tutti 'PINZE SERIGRAFATE' dove si continua a parlare di incremento di cavalli e upgrade di centralineispanico156 ha scritto:bravo gargamella...meglio di cosi...![]()
cmq sposto la discussione![]()
ps non ultimo, se devo moderare tutte le discussioni con il "pugno di ferro" a tolleranza zero suppongo che piu' che un forum di discussione amichevole diventerebbe un carcere e, sinceramente, non e' quello che voglio.

Alfisti come prima? Altrimenti si arriva a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=oRdlX2Gx ... re=related
Ciao!
-
- Moderatore
certo che se c'e' una regola vale per tutti, ci mancherebbe... pero' e' anche naturale che con gli utenti storici che da anni danno un contributo significativo al forum ci sia un occhio di riguardo: e' normale... se mi metto ad applicare il regolamento al 100% secondo me viviamo male tutti... anche il tuo intervento qui, secondo il regolamento, e' inopportuno per due motivi: la linea del forum la dettano i moderatori e il webmaster. la contestazione sull' operato dei moderatori va' fatta privatamente al webmaster... se applicassi le regole, dovrei cancellare il tuo post qui sopra e richiamarti via pm ma non lo faccio perche' sinceramente trovo decisamente piu' produttivo confrontarmi con tutti gli utenti ed evitare censure ove non necessarie... resta inteso il fatto che alla base di tutto il tuo discorso sull' evitare di andare ot resta giustissimo, sia chiaro, ma un minimo di flessibilita' credo ci voglia da parte di tutti e noi moderatori, credimi, siamo spesso molto flessibili e abbiamo come obbiettivo il benessere del forum. puo' essere una linea sbagliata, per carita', ma la mia linea e' questa
detto questo, alfisti come prima senza dubbio... si sa' che sono una testa di porco e che non mi nascondo mai dietro un dito: sono fatto cosi'
ma almeno, SPERO, ci siamo chiariti

detto questo, alfisti come prima senza dubbio... si sa' che sono una testa di porco e che non mi nascondo mai dietro un dito: sono fatto cosi'

ma almeno, SPERO, ci siamo chiariti