Nissan GTR: 7'38'' al Nurburgring

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore :roll: ), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va' 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

mc@sandrone ha scritto:straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore :roll: ), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va' 8)
La Nissan GT-R in Italia coster? 90.000? chiavi in mano.
Anche a potersela permettere ci vogliono i marroni per acquistare una Supercar il cui unico mercato dell'usato sarebbe all'estero, dove per? arriva ad un prezzo inferiore che non in Italia.
Si insomma in un mercato che deprezza l'usato alla velocit? del suono temo la magnifica GT-R rischi un deprezzamento alla velocit? della luce
:wink:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

giustissima la tua analisi, ma mica la voglio comprare io... la voglio far comprare a lui, e' diverso 8)
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Andras ha scritto:
mc@sandrone ha scritto:straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore :roll: ), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va' 8)
La Nissan GT-R in Italia coster? 90.000? chiavi in mano.
Anche a potersela permettere ci vogliono i marroni per acquistare una Supercar il cui unico mercato dell'usato sarebbe all'estero, dove per? arriva ad un prezzo inferiore che non in Italia.
Si insomma in un mercato che deprezza l'usato alla velocit? del suono temo la magnifica GT-R rischi un deprezzamento alla velocit? della luce
:wink:
Vabb?, ma se uno la tiene finch? riesce a bastonare le avversarie, penso che non ci siano questi problemi, no?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Bisognerebbe trovare il modo di importarla dagli states.....
Magari pagandola in euro...
sto sognando un p? troppo vero?

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Manzanarre ha scritto:Bisognerebbe trovare il modo di importarla dagli states.....
Magari pagandola in euro...
sto sognando un p? troppo vero?
Non ? omologabile... ci sono problemi

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

calcolate poi che su nissan ci sono degli sconti fortissimi che su porsche ti puoi solo sognare... secondo me alla fine della trattativa la differenza di prezzo tra le due sarebbe abissale
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

http://www.youtube.com/watch?v=R2U1Fw5nE-8 8) 8)

Ciappatevi il video del tempone!!

Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

A proposito di importazioni, ho letto che c'? gi? chi, in Europa, cerca di accaparrarsi un esemplare d'importazione Giapponese.
Ebbene, Nissan ha gi? avvisato questi "importatori" che quello che cercano di fare ? illegale, e ha avvisato che la garanzia su tali prodotti non sar? valida (causa differenti normative antinquinamento ecc...)
Negli States non so come stanno messi a norme antinquinamento, ? vero che Mercedes e VW sono state "costrette" a inventare cose chiamate Bluetec e BlueMotion (se i nomi sono questi...), ma d'altronde c'? ancora gente che va in giro con V8 5 litri da 200cv :D quindi non saprei...

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

Daniele147 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R2U1Fw5nE-8 8) 8)

"partial wet condition" :shock: :shock: :shock:
vabb? che ? una TI ma ***** ha fatto 7'38'' con pista parzialmente bagnata........mei cojoni!
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Andras ha scritto:
Daniele147 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R2U1Fw5nE-8 8) 8)

"partial wet condition" :shock: :shock: :shock:
vabb? che ? una TI ma ***** ha fatto 7'38'' con pista parzialmente bagnata........mei cojoni!
No, se guardi la mappa ci sono due zone in alto che sono di colore diverso (azzurro), la condizione "partial wet" si riferisce a quelle sole curve :wink:
Ultima modifica di Daniele147 il mer giu 11, 2008 23:28:34, modificato 1 volta in totale.

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

ribadisco in ogni caso a prescindere da quanta porzione di pista fosse realmente bagnata il commento di andras...
me cojoni...
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

mc@sandrone ha scritto:ribadisco in ogni caso a prescindere da quanta porzione di pista fosse realmente bagnata il commento di andras...
me cojoni...
AMEN

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Aho , quando la omologheranno per la FIA GT e bastoner? Ferrari e Porsche allora dir? anch'io mecojoni....

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

ti dico solo che stanno organizzando una comparativa con ferrari, ma non con la 430 normale, ma con la scuderia... ti ho detto tutto :shock:
Immagine

Rispondi