Nissan GTR: 7'38'' al Nurburgring
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
mc@sandrone
- Moderatore

- meble kuchenne wrocław
straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore
), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va' 
La Nissan GT-R in Italia coster? 90.000? chiavi in mano.mc@sandrone ha scritto:straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va'
Anche a potersela permettere ci vogliono i marroni per acquistare una Supercar il cui unico mercato dell'usato sarebbe all'estero, dove per? arriva ad un prezzo inferiore che non in Italia.
Si insomma in un mercato che deprezza l'usato alla velocit? del suono temo la magnifica GT-R rischi un deprezzamento alla velocit? della luce

-
mc@sandrone
- Moderatore

- Daniele147
- Alfista Master

Vabb?, ma se uno la tiene finch? riesce a bastonare le avversarie, penso che non ci siano questi problemi, no??Andras ha scritto:La Nissan GT-R in Italia coster? 90.000? chiavi in mano.mc@sandrone ha scritto:straquoto... ti dico che un mio Amico (nel senso che siamo sempre insieme il fine settimana) ha la carrera 4s e credimi E' UNA NERCHIA TOTALE... quando lo dico in giro mi prendono per pazzo ma e' la realta': e' tutta un difetto... un erogazione da garelli vip3 elaborato (tira SOLO in coppia), mal bilanciata (sto motore tutto a sbalzo sull' asse posteriore), consuma male le gomme... e' una nerchia... infatti la vuol vendere ma non ci riesce... l' ha pagata un anno fa' 60mila bombe, oggi mi sa' che ne vale poco piu' della meta'... e pensa che prima aveva una M3 (non l' ultima, quella prima) ed andava benissimo... non c'e' proprio paragone tra le due... ora lo sto pompando per la nissan: vediamo come va'
Anche a potersela permettere ci vogliono i marroni per acquistare una Supercar il cui unico mercato dell'usato sarebbe all'estero, dove per? arriva ad un prezzo inferiore che non in Italia.
Si insomma in un mercato che deprezza l'usato alla velocit? del suono temo la magnifica GT-R rischi un deprezzamento alla velocit? della luce
![]()
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master

-
mc@sandrone
- Moderatore

- Daniele147
- Alfista Master

A proposito di importazioni, ho letto che c'? gi? chi, in Europa, cerca di accaparrarsi un esemplare d'importazione Giapponese.
Ebbene, Nissan ha gi? avvisato questi "importatori" che quello che cercano di fare ? illegale, e ha avvisato che la garanzia su tali prodotti non sar? valida (causa differenti normative antinquinamento ecc...)
Negli States non so come stanno messi a norme antinquinamento, ? vero che Mercedes e VW sono state "costrette" a inventare cose chiamate Bluetec e BlueMotion (se i nomi sono questi...), ma d'altronde c'? ancora gente che va in giro con V8 5 litri da 200cv
quindi non saprei...
Ebbene, Nissan ha gi? avvisato questi "importatori" che quello che cercano di fare ? illegale, e ha avvisato che la garanzia su tali prodotti non sar? valida (causa differenti normative antinquinamento ecc...)
Negli States non so come stanno messi a norme antinquinamento, ? vero che Mercedes e VW sono state "costrette" a inventare cose chiamate Bluetec e BlueMotion (se i nomi sono questi...), ma d'altronde c'? ancora gente che va in giro con V8 5 litri da 200cv
- Daniele147
- Alfista Master

No, se guardi la mappa ci sono due zone in alto che sono di colore diverso (azzurro), la condizione "partial wet" si riferisce a quelle sole curveAndras ha scritto:"partial wet condition"![]()
![]()
![]()
vabb? che ? una TI ma ***** ha fatto 7'38'' con pista parzialmente bagnata........mei cojoni!
Ultima modifica di Daniele147 il mer giu 11, 2008 23:28:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-
mc@sandrone
- Moderatore

- Daniele147
- Alfista Master

-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta: