Nouvi instrumenti al posto del portacenere.

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

ninnigio ha scritto:Bel lavoro peccato che fumo... altrimenti un pensierino lo farei...complimenti...
Fumo anch'io per? quasi mai in macchina: adesso invece non lo facciamo pi? e non mi dispiace neanche :wink:

mc@sandrone...
Ho gi? trovato un'altra Firma che vende adattori pi? piccoli perci? la prossima volta la temperatura sar? pi? precisa 8)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

sono contento per te silver :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

strsbske
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da strsbske »

Bellissima la modifica e bravissimo l'autore.Guardando le foto non ho potuto fare a meno di notare la copertura dell'air bag passeggero leggermente sollevato (come nella mia e quelle di alcuni amici)...conosci una tecnica per risolvere il problema? ciao Grazie

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da silverstone »

complimenti anche da parte mia. piacerebbe anche a me fare una cosa simile. magari metterci qualcos'altro, ma l'idea ? buona.
Immagine

primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

strsbske ha scritto:Bellissima la modifica e bravissimo l'autore.Guardando le foto non ho potuto fare a meno di notare la copertura dell'air bag passeggero leggermente sollevato (come nella mia e quelle di alcuni amici)...conosci una tecnica per risolvere il problema? ciao Grazie
Anche nella mia ? lo stesso...

Complimenti a SilverShadow per l'ottima realizzazione...veramente notevole! :wink:
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"

Rispondi