Problema data dal 01/01/2008 per tutte 156 da my 02

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Barmario
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Barmario »

cmq quello che dico riguardo questo piccolo problema ? come mai non se ne sono resi conto quando hanno montato il computer di bordo, porca miseria ? un problema vecchio come il cucco... cmq sia non ho parole... Scusate per questo piccolo sfogo ma anche se il problema ? apparantemente piccolo mi viene da pensare chiss? quali altri problemi grossi irrisolti avranno lasciato...
nemesys_72 ha scritto:s?, l'ho capito, ma se l'examiner non trova aggiornamenti/modifiche da fare che gli devo dire??
mica si inventa lui qualcosa, abbiamo guardato tutto, sia ricercando manualmente che facendogli fare in automatico, ma non c'era nulla..

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

asp? il problema ? stato immediatamente risolto, solo che non hanno fatto pubblicit?. Se ne sono accorti dal mese di gennaio 2004 (anno bisestile per l'appunto) e hanno subito aggiornato. Semmai il problema ? che nn hanno fatto pubblicit? dell'aggiornamento. Chi infatti ha il modello giugiaro questo problema non l'ha
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Barmario
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Barmario »

ah ok, allora scusa per lo sfogo di prima...
ispanico156 ha scritto:asp? il problema ? stato immediatamente risolto, solo che non hanno fatto pubblicit?. Se ne sono accorti dal mese di gennaio 2004 (anno bisestile per l'appunto) e hanno subito aggiornato. Semmai il problema ? che nn hanno fatto pubblicit? dell'aggiornamento. Chi infatti ha il modello giugiaro questo problema non l'ha

ispanico156
Moderatore
Moderatore

figurati :wink:

Immagine

lore78
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da lore78 »

ispanico156 ha scritto:asp? il problema ? stato immediatamente risolto, solo che non hanno fatto pubblicit?. Se ne sono accorti dal mese di gennaio 2004 (anno bisestile per l'appunto) e hanno subito aggiornato. Semmai il problema ? che nn hanno fatto pubblicit? dell'aggiornamento. Chi infatti ha il modello giugiaro questo problema non l'ha
sono stato oggi all'Alfa di Imola e il capoofficina mi ha detto che non c'? e non c'e stato nesun aggionamento, il problema rimane e basta, e mi ha confermato che dal modello Giugiaro il problema non c'?..
adesso ma mia Alfa viaggia nel futuro, per leggere il giorno della settimana corretto ? nel 2013.......

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

ma a me funziona perfettamente..perch
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

lore78 ha scritto:
sono stato oggi all'Alfa di Imola e il capoofficina mi ha detto che non c'? e non c'e stato nesun aggionamento, il problema rimane e basta, e mi ha confermato che dal modello Giugiaro il problema non c'?..
adesso ma mia Alfa viaggia nel futuro, per leggere il giorno della settimana corretto ? nel 2013.......
quindi io che ho letto l'articolo su quattroruote sono pazzo :?

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

ispa ? un provlema che afflige le 156 pre giugiaro..ma come mai a me funziona perfettamente????
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

sar? che ? stata aggiornata

Immagine

jawdb212
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da jawdb212 »

La mia lo faceva e poi sono andato all'alfa a inizio 2004 e me l'hanno messo a posto.
Comunque in ogni caso basta spostare l'anno per questi due mesi e trovare un anno in cui corrisponda il numero col giorno della settimana.
A inizio marzo tutto come prima.

Alfa 156 1.9 JTD my02 fine 2002

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

giusto x la statistica, anche a me non si trovava, poi ho spostato l'anno ed ho risolto provvisoriamente :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Rispondi