per la registrazione del portellone, dammi retta, affidati a un carrozziere capace... io il mio me lo sono registrato da solo ma, credimi, e' da esaurimento nervoso... le cerniere hanno diverse registrazioni e toccando l' una va' fuori l' altra... consiglio spassionato: lascia stare
Problema Alfa GT :(
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
mc@sandrone
- Moderatore

- meble kuchenne wrocław
comunissimo e banalissimo teflon spray. lo trovi di mille marche. io ora sto usando il whurt e va bene, ma prima avevo lo scar o il berner e andavano bene anche...
per la registrazione del portellone, dammi retta, affidati a un carrozziere capace... io il mio me lo sono registrato da solo ma, credimi, e' da esaurimento nervoso... le cerniere hanno diverse registrazioni e toccando l' una va' fuori l' altra... consiglio spassionato: lascia stare
-
mc@sandrone
- Moderatore

Gi?, pure io me lo sono regolato....se sapevo cos? preferivo lo scricchiolio! E' un lavoraccio cmq alla fine (anche con l'aiuto di uno spray siliconico) ha funzionato. Adesso ? da un bel po' che non fa pi? rumori. Adesso che mi da noie ? il sedile del conducente, ogni volta che uso la frizione si sente da dentro come una molla che cigola.....ma non so come fare per raggiungerla! Avete qualche idea?
-
mc@sandrone
- Moderatore