problema kit xenonlamp alfa 156
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
problema kit xenonlamp alfa 156
ieri all'improvviso accendo la macchina e noto subito qualcosa di strano. allora mi accorgo che le luci non sono pi? bianche ma sono diventate viola spento e nn fa pi? la luce che faceva prima. poi dopo un paio di ore una lampada ? tornata normale, l'altra no. cosa pu? essere?ora mi rivolgo direttamente a loro perch? dovrei avere 6 mesi di garanzie per le lampade e 12 sulle centraline
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
gargamella
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

si ok..ma non penso che sia dovuto all'istallazione sbagliato dato che fino ad ora tutto ha funzionato alla perfezione e ho seguito le loro istruzioni
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
- Daniele147
- Alfista Master

Si, ma come dice gargamella loro potrebbero farti storie ugualmente, anche se il difetto ? stato colpa loroAlfa nel cuore ha scritto:si ok..ma non penso che sia dovuto all'istallazione sbagliato dato che fino ad ora tutto ha funzionato alla perfezione e ho seguito le loro istruzioni
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

il venditore mi ha detto che c'? da cambiare le lampade. io nn capisco come mai si sono rovinate tutte e due nello stesso momento. mah.
-
ispanico156
- Moderatore

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

perch????su ebay si trovano a 40? circa. io per? dubito che sono le lampade perch? dopo l'accensione dopo che la luce diventa bianca come ha fatto sempre poi inizia a schiarirsi fino a diventare quasi viola
- nemesys_72
- Alfista base

- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
-
mc@sandrone
- Moderatore

l' unica verita' e' quella che decanto da tempo (anche se solo al vento): questi kit purtroppo sono tutti made in china o giu' di li' e la qualita' e' quella che e', inutile negarlo... ci sara' pure un motivo se un kit originale costa mille euro e uno fuffo 70 no?? ok che l' originale costa anche il nome, ok, ma la differenza e' troppa e trova giustificazione solo con una totale mancanza di qualita' sui componenti utilizzati... come diavolo fanno due lampade a durare cosi' poco?? ma come fanno?? dubito che te le sostituiranno in garanzia essendo parti soggette a usura... se te le cambiano lo fanno giusto per farti un favore... a loro non le rimborsa nessuno: li' fanno accordi del tipo "un 10% di difettosi ci stanno nel prezzo..." quindi se hai fortuna e ne hanno cambiati pochi finora, bene, altrimenti son pippe secondo me 
- Daniele147
- Alfista Master

-
mc@sandrone
- Moderatore

- nemesys_72
- Alfista base

- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
s? vero, per? a parte quelli fatti in cina che son delle ciofeche secondo me, i restanti kit non sono poi malaccio..
poi molti dei kit son fatti ad esempio a taiwan, dove producono anche quelli di gran parte delle case automobilistiche in commercio..
solo che comprano magari i componenti separati, li assemblano e poi se proprio li rimarchiano..
tempo fa c'era un articolo dove avevano disassemblato alcune macchine tipicamente europee, tipo fiat, bmw, seat e avevan fatto vedere i componenti da dove provenivano, in alcuni casi alche il 60% veniva da taiwan, cina, russia etc..
poi assemblano tutto tipo in germania e marchiano col loro nome..
questo anche per via delle direttive europee che ad esempio non ti fanno importare pi? di 10000 kit gi? fatti (esempio assurdo per farvi capire), per? puoi importare 20000 pezzi di ogni componente ad esempio, quindi poi ti assembli in casa e hai aggirato la norme europea..
oppure sul kit gi? fatto devi pagare 100 volte di pi? che sul singolo componente, logico che importi i pezzi e poi assembli in casa..
poi molti dei kit son fatti ad esempio a taiwan, dove producono anche quelli di gran parte delle case automobilistiche in commercio..
solo che comprano magari i componenti separati, li assemblano e poi se proprio li rimarchiano..
tempo fa c'era un articolo dove avevano disassemblato alcune macchine tipicamente europee, tipo fiat, bmw, seat e avevan fatto vedere i componenti da dove provenivano, in alcuni casi alche il 60% veniva da taiwan, cina, russia etc..
poi assemblano tutto tipo in germania e marchiano col loro nome..
questo anche per via delle direttive europee che ad esempio non ti fanno importare pi? di 10000 kit gi? fatti (esempio assurdo per farvi capire), per? puoi importare 20000 pezzi di ogni componente ad esempio, quindi poi ti assembli in casa e hai aggirato la norme europea..
oppure sul kit gi? fatto devi pagare 100 volte di pi? che sul singolo componente, logico che importi i pezzi e poi assembli in casa..
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

speriamo.ancora aspetto risposta. cmq le lampade sembrano impazzite..cambiano sempre colorazione..Daniele147 ha scritto:speriamo che te le cambino!
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

mi hanno risposto e mi hanno detto che devo spedirgliele indietro e se costatano che sono difettose le cambiano e mi spediscono le altre
- Daniele147
- Alfista Master