In positivo o in negativo?Gta v6 24v ha scritto:cmq tra Gy f1 vecchie e quelle nuove ci passa un abisso....provate entrambe
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Duca076
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

in positivo...quelle vecchie sono molto rumorose, s'induriscono velocemente e non ? che abbiano tutta questa tenuta.Duca076 ha scritto:In positivo o in negativo?Gta v6 24v ha scritto:cmq tra Gy f1 vecchie e quelle nuove ci passa un abisso....provate entrambe
le nuove sono molto molto meno rumorose, rimangono morbide per diversi anni e hanno una tenuta di strada da paura.
senza contare che come disegno le GSD3 seppur simili alle GSD2 sono molto pi? belle.
ah inoltre, ho un amico con le GSD2 e dopo una settimana che tiene la macchina ferma si ritrova con le gomme ovalizzate che poi di disovalizzano dopo qualche km.
io il mio GTV l'ho tenuto fermo anche 1 mese e non ho mai riscontrato problemi simili
- Daniele147
- Alfista Master

Le gsD2 le sconsiglio vivamente: saponette!Gta v6 24v ha scritto:in positivo...quelle vecchie sono molto rumorose, s'induriscono velocemente e non ? che abbiano tutta questa tenuta.Duca076 ha scritto:In positivo o in negativo?Gta v6 24v ha scritto:cmq tra Gy f1 vecchie e quelle nuove ci passa un abisso....provate entrambe
le nuove sono molto molto meno rumorose, rimangono morbide per diversi anni e hanno una tenuta di strada da paura.
senza contare che come disegno le GSD3 seppur simili alle GSD2 sono molto pi? belle.
ah inoltre, ho un amico con le GSD2 e dopo una settimana che tiene la macchina ferma si ritrova con le gomme ovalizzate che poi di disovalizzano dopo qualche km.
io il mio GTV l'ho tenuto fermo anche 1 mese e non ho mai riscontrato problemi simili
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
125.000 i km appena compiuti dal mio V6 Turbo e aggiungerei......"e non sentirli"
Gli faccio gli auguri (che ne faccia almeno altrettanti) e lo ringrazio per le belle soddisfazioni che mi regala ogni giorno gi? fin dall'atto dell'accensione
.
Credo che voi GTVisti sappiate,bene, cosa intendo.
Gli faccio gli auguri (che ne faccia almeno altrettanti) e lo ringrazio per le belle soddisfazioni che mi regala ogni giorno gi? fin dall'atto dell'accensione
Credo che voi GTVisti sappiate,bene, cosa intendo.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
miki.extreme
- Alfista Senior

Ieri ho deciso (a malincuore) di chiudere la vicenda con la concessionaria TRUFFATRICE. Sono stato ricevuto dal giudice di pace e quindi dal maresciallo dei carabinieri. In entrambe i casi mi ? stato sconsigliato di procedere con una denuncia sia perch? mi dovrei recare in tribunale a Torino per far valere i miei diritti (e questo comporterebbe spese pi? elevate dei 500 ? in ballo), sia perch? secondo loro dovrei comunque affidarmi ad un avvocato (ho provato a chiedere info, come minimo la sua parcella sarebbe di 2500 ?) e se per caso dovessi perdere (mi hanno detto che pur avendo piena ragione non sempre la vittoria ? scontata)... ovviamente dovrei pagare tutto io. A questo punto getto la spugna, anche se non ? da me ma veramente non saprei pi? cosa fare. Resta l'amarezza e la rabbia in quanto dei truffatori saranno liberi di operare indisturbati.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Per chi volesse sentire il sound della mia limited
:
http://img531.imageshack.us/my.php?imag ... 023md5.flv
- Daniele147
- Alfista Master

- Daniele147
- Alfista Master

MUI FICO!!Gta v6 24v ha scritto:Per chi volesse sentire il sound della mia limited:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-
miki.extreme
- Alfista Senior

Avete ragione! Pensare che quel "bravo" venditore sulla scrivania aveva la foto di sua figlia, mi domando come si fa a fregare la gente e poi tornare a casa dalla propria bambina come se nulla sia accaduto, magari sar? proprio questo l'insegnamento che gli dar?: "frega il prossimo cos? potrai fare strada in questo mondo"...che tristezzaDaniele147 ha scritto:Solo i Bastardi Figli di TROlAGta v6 24v ha scritto:questa ? l'Italia caro miki, dove ognuno alla fine fa quello che gli pare![]()
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
xGta
Bello il Sound, sembra quasi un turbo
xMiki
Non ti demoralizzare, vedrai che il tizio fallir?, ne sono certo
Quasi quasi quando cambier? le GSD2 metto su le 3, cos? a Monza sto davanti alle Porsche in scioltezza
Bello il Sound, sembra quasi un turbo
xMiki
Non ti demoralizzare, vedrai che il tizio fallir?, ne sono certo
Quasi quasi quando cambier? le GSD2 metto su le 3, cos? a Monza sto davanti alle Porsche in scioltezza
Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

tenerone ha scritto:xGta
Bello il Sound, sembra quasi un turbo![]()
xMiki
Non ti demoralizzare, vedrai che il tizio fallir?, ne sono certo![]()
Turbo? le turbo manco si sentono
cmq dalle gsd2 alle gsd3 faresti un bel passo avanti