spero che al prossimo raduno campano ci potrai essere
CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
alfio156
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
benissimo ciro, se ti capita di venire a fare servizio nel vallo di diano, fai un fischio

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito...
Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, abito vicino a Torino.
Mi piacciono le alfa da quando i miei genitori hanno acquistato la 164 2.0 twin spark (avevo 11 anni)... si trattava di un auto d' occasione ma sono stato impressionato ugualmente dalla ripresa e da tutti gli accessori elettronici che aveva nonostante fosse un auto dell 89.
Qualche mese dopo aver incidentato la 164 capit? un vero affare, un Alfa 166 3.0 v6 usata soli 2 anni e ho convinto i miei ad acquistarla. (Io la sognavo da quando era uscita).
Ne io ne i miei utilizziamo molto l'auto, ma nonostante ci? abbiamo fatto installare un impianto GPL di ultima generazione, cosi quando la uso non mi devo piu preoccupare dei consumi pur avendo le medesime prestazioni.
Mi piacciono le alfa da quando i miei genitori hanno acquistato la 164 2.0 twin spark (avevo 11 anni)... si trattava di un auto d' occasione ma sono stato impressionato ugualmente dalla ripresa e da tutti gli accessori elettronici che aveva nonostante fosse un auto dell 89.
Qualche mese dopo aver incidentato la 164 capit? un vero affare, un Alfa 166 3.0 v6 usata soli 2 anni e ho convinto i miei ad acquistarla. (Io la sognavo da quando era uscita).
Ne io ne i miei utilizziamo molto l'auto, ma nonostante ci? abbiamo fatto installare un impianto GPL di ultima generazione, cosi quando la uso non mi devo piu preoccupare dei consumi pur avendo le medesime prestazioni.
166 azzurro nuvola con cuore sportivo 6 cilindri
CIAO
Sono Overburn, dal ridente (si vabb? si fa per dire...
Ora per? causa allargamento della famiglia (arrivo di una bella cagnolona da quasi 40 kg!!) devo passare ad una SW e mi sto orientando fortissimamente su una 159 SW 1.9 mJTD 150 cv.
A ribeccarci in qualche post, CIAO!!
AlfaRomeo 147 1.9 JTD 16v 140 CV 5 p. Distinctive, cerchi 16" Sport, interni pelle Rossa, cambiaCD+MP3
Waiting for... 159
Waiting for... 159
ciao a tutti,scrivo da un po qui ma non mi son mai presentato!!!mi chiamo JTDm,sono di varese e ho 26 anni,il 4 novembre!! sono pazzo per le alfa!!!mio papa' ? un alfista da 35 anni!!!dentro al box ho sempre visto un biscione!!!ho avuto una 145 1.6 120cv,da un anno ho preso la 147 JTDm 150cv ed ? una bomba!!!!la mia ragazza dice che sono ossessionato ma che ci posso fare,voi mi capite vero!!!!ciao a tutti e a presto,magari per un raduno!!!
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
-
116filippo
- Alfista base

Allora, vi dico qualcosina di me
Filippo, 21 anni, nato ad Avellino il 07-08-1986.
La passione per le auto l'ho sempre avuta, da piccolo, appena imparato a parlare, sapevo gi? dire che pap? guidava un'Alfasud.
Poi dai 10 anni ho iniziato a collezionare modellini (quelli da collezione!!!!) e uno dei primi che ho avuto ? stata una Giulia Super 1.6 bianca. Quando ho preso la patente, ho iniziato prima con la Saxo 1.1, quindi mio padre l'anno scorso ha cambiato la macchina di mai madre e mi ha fatto rimanere in gola il sapore della 147 perch? aveva trovato una Musa di un anno pari al nuovo.
Una annetto fa per? l'ho convinto a farmi una bella auto storica e ho iniziato a cercare.... finch? a marzo ho trovato la mia Alfetta 1.6, che un rivenditore aveva preso in permuta nel 2000 e aveva preferito tenerla, per poi decidersi a vendermela.
Per il resto, sono studente all'universit? di Foggia, 3 anno di medicina e chiurgia.
Per chi volesse scrivermi, vi lascio la mia e-mail
filippodininno86@libero.it
Filippo, 21 anni, nato ad Avellino il 07-08-1986.
La passione per le auto l'ho sempre avuta, da piccolo, appena imparato a parlare, sapevo gi? dire che pap? guidava un'Alfasud.
Poi dai 10 anni ho iniziato a collezionare modellini (quelli da collezione!!!!) e uno dei primi che ho avuto ? stata una Giulia Super 1.6 bianca. Quando ho preso la patente, ho iniziato prima con la Saxo 1.1, quindi mio padre l'anno scorso ha cambiato la macchina di mai madre e mi ha fatto rimanere in gola il sapore della 147 perch? aveva trovato una Musa di un anno pari al nuovo.
Una annetto fa per? l'ho convinto a farmi una bella auto storica e ho iniziato a cercare.... finch? a marzo ho trovato la mia Alfetta 1.6, che un rivenditore aveva preso in permuta nel 2000 e aveva preferito tenerla, per poi decidersi a vendermela.
Per il resto, sono studente all'universit? di Foggia, 3 anno di medicina e chiurgia.
Per chi volesse scrivermi, vi lascio la mia e-mail
filippodininno86@libero.it
Filippo
Alfetta 1.6 '80
Alfetta 1.6 '80
- Daniele147
- Alfista Master

- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Ciao "vicino" benvenuto e complmenti per il mezzo.danielev6 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito...
Ovviamente, un benvenuto anche anche agli neo forumisti
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
Ciao a tutti!
Sono Cesko, abito nelle vicinanze di Padova e sono un malato Alfa da sempre...
Attualmente posseggo un'emozionante Spider 3.0 V6 12v da cui non mi separer? mai pi?... (diventeremo insieme iscrivibili A.S.I.). A proposito, ho passato i 40 da poco pi? di un anno...
Sono Cesko, abito nelle vicinanze di Padova e sono un malato Alfa da sempre...
Attualmente posseggo un'emozionante Spider 3.0 V6 12v da cui non mi separer? mai pi?... (diventeremo insieme iscrivibili A.S.I.). A proposito, ho passato i 40 da poco pi? di un anno...

Spider 3.0 L V6 12v - "Spinny" - my 1999
-
Marco-Alfaromeo
- Alfista Master