io la carta vetrata l'ho usata veramente per fare i ritocchi (carta da 2000 saponata e su piccole zone, comunque non perfette a causa del ritocco)... dopo ho passato la pasta abrasiva ed ? tornato bello lucido
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
piccola parentesi seria, poi torniamo al landini testacalda
di pasta abrasiva ne esistono due tipi: quella fine per lucidare e quella piu' grossa per opacizzare e eliminare le righe. lo scratch x fa' parte di quelle a pasta grossa.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
quando si passa lo scratch x e quindi opacizza la vernice se si passa il color x si risolve il problema o resta sempre opaca???la pasta abrasiva fina la posso passare dove ho le righe o conviene sempre il polish o entrambi?
E' consigliabile evitare cose drastiche se non si ? molto esperti (come me), e quindi fare tentativi su piccole zone poco visibili per ridurre il pericoloo di fare danni (e magari acquisire un po d'esperienza)
Daniele147 ha scritto:E' consigliabile evitare cose drastiche se non si ? molto esperti (come me), e quindi fare tentativi su piccole zone poco visibili per ridurre il pericoloo di fare danni (e magari acquisire un po d'esperienza)
TU SEI IL MIO MESSIA. GRANDISSIMO IDOLO.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Daniele147 ha scritto:E' consigliabile evitare cose drastiche se non si ? molto esperti (come me), e quindi fare tentativi su piccole zone poco visibili per ridurre il pericolo di fare danni (e magari acquisire un po d'esperienza)
TU SEI IL MIO MESSIA. GRANDISSIMO IDOLO.
E io sinceramente ti ri-giro il complimento