Albe sognare sicuramente oramai ? l uncia cosa che noi alfisti possiamo fare ma................
porco giuda motore entry level ridicolo e TOGLIERE CI? CHE DI BUONO AVEVA LA 147 NON ? REALT? SONO PASSI DINDIETRO DA GIGANTE!!!
Da domani inizier? a sognare che non facciamo altri passi indietro!! Altro che 3.0 d e 169!!!
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Albe156jtd ha scritto:Si sapeva e si diceva da oltre 1 anno che avrebbe avuto questo schema, come si SA' gi? che 149 avr? mac-pherson+bracci multipli
Tra l'altro gira voce che "mito" verr? probabilmente posizionata davvero in basso con entry-level motre da 70cv..
Sognare ? bello, ma la realt? ? un'altra
Non credo proprio che sulla base della mito metteranno un motore cos? poco degno di soli 70cv sarebbe un ulteriore peccato imperdonabile di Fiat dopo lo schema delle sospensioni.
Credo che bisogna aspettare che esca ma Fiat sa bene che i veri alfisti non perdonano gli aspetti troppo economici a danno dell'immagine creata nel tempo dellla vera alfa.
155 DTM ha scritto:Albe sognare sicuramente oramai ? l uncia cosa che noi alfisti possiamo fare ma................
porco giuda motore entry level ridicolo e TOGLIERE CI? CHE DI BUONO AVEVA LA 147 NON ? REALT? SONO PASSI DINDIETRO DA GIGANTE!!!
Da domani inizier? a sognare che non facciamo altri passi indietro!! Altro che 3.0 d e 169!!!
Ema
Sai io sono stanco si sognare....e aspettare....tanto che settimana prossima ritiro una subaru Legacy 3.0 a 6 cilindri benzina, e tanti saluti alla mia amata 156
155 DTM ha scritto:Albe sognare sicuramente oramai ? l uncia cosa che noi alfisti possiamo fare ma................
Ema
Sai io sono stanco si sognare....e aspettare....tanto che settimana prossima ritiro una subaru Legacy 3.0 a 6 cilindri benzina, e tanti saluti alla mia amata 156
Albe156jtd ha scritto:Si sapeva e si diceva da oltre 1 anno che avrebbe avuto questo schema, come si SA' gi? che 149 avr? mac-pherson+bracci multipli
Tra l'altro gira voce che "mito" verr? probabilmente posizionata davvero in basso con entry-level motre da 70cv..
Sognare ? bello, ma la realt? ? un'altra
Non credo proprio che sulla base della mito metteranno un motore cos? poco degno di soli 70cv sarebbe un ulteriore peccato imperdonabile di Fiat dopo lo schema delle sospensioni.
Credo che bisogna aspettare che esca ma Fiat sa bene che i veri alfisti non perdonano gli aspetti troppo economici a danno dell'immagine creata nel tempo dellla vera alfa.
Sinceramente non credo alle voci dei 70 Cv. La mia Twingo Initiale ne ha 75!!!!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Cosa ??? magari ? meglio provarle le auto il 3 litri boxer ha un'erogazione che l'holden se la scorda...per non parlare del peso: ballano circa 400Kg in meno (a favore della suby ovviamente) !!
Io la 159 3.2 V6 l'ho avuta in mano 2 giorni e credimi, estetica a parte, non c'? paragone !!!
A parte l'immagine e il nome nel mondo non penso che subaru sia conosciuta bene nel mondo come alfa soprattutto per l'immagine che la casa del biscione ha trasmesso ieri e continua a trasmettere oggi .
D'altro canto subaru ? famosa per adottare su tutte le auto prodotte la trazione integrale 4X4 che da noi a meno di modelli particolari stenta ad affermarsi anche se migliora notevolmente la tenuta di strada soprattutto su fondi scivolosi o innevati.
Per il resto il fascino e la linea della 159 penso che non possono essere afffatto imitate.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Infatti tutto camuffato e non identifica bene speriamo che la nuova quella definitiva abbia una linea un poco pi? sportiva come madre alfa ha sempre fatto.
Se t accontenti ho provato Legacy 3.0, Impresa STI e Brera 3.2.
Rimango del parere che nonostante la mancanza di propulsori con le contropalXX abbinati a peso contenuto avresti fatto meglio a scegliere 159: 3.2 linea e motore.
De gustibus
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Sembra che siano photoshop sulla base di un modello originale...con l'aggiunta di alcuni particolari presi dai muletti... Ma al 99% dovrebbe essere lei...