aomenta la rigidit? solo se accorci il passo, poich? ? sulle ruote che "preme" l'inerzia dell'autoalfabitta92 ha scritto:Non potrebbe essere che hanno accorciato il pianale per aumentare la rigidit????
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Altri PS da OmniAuto:
http://www.progetto955.it/index.php/lal ... nfomotori/
http://www.progetto955.it/index.php/lal ... nfomotori/
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
alfabitta92
- Alfista Master

- Contatta:
@ Daniele147
La mia era un ipotesi... nn sono neanke laureato in ingegneria mekkanika XD
La mia era un ipotesi... nn sono neanke laureato in ingegneria mekkanika XD
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Dopo mesi e mesi di lunga attesa eccomi qui finalmente a commentare le foto ufficiali dell'Alfa Romeo Mi.To.... Nome del caiser che impiegher? un po' a digerire, ma di cui alla fine in sostanza me ne frego...
L'auto ? bellissima...pi? bella delle mie pi? rosee aspettative e, almeno per me, ? stato amore a prima vista. Mi piace guardandola da tutte le angolazioni al momento disponibili. Credo che i designer abbiano fatto un lavoro eccellente e chi ancora si azzarda a dire che assomiglia ad una GP faccia "mea culpa"...
A voi i commenti...
P.S.: 4,06m x 1,72m x 1,44m.
Ultima modifica di xxmiky8xx il ven mar 14, 2008 07:04:37, modificato 1 volta in totale.
-
nick
- Alfista Senior

direttamente da autopareri eh??
nome ignobile
bella linea, perplessit? sulle cornice anteriori e posteriori e sul frontale (si vede poco)
nome ignobile
bella linea, perplessit? sulle cornice anteriori e posteriori e sul frontale (si vede poco)
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive
Le cornici sembravano stonare molto di pi? dalla maquette...in realt? credo che saranno il suo punto forte dal vivo...nick ha scritto:direttamente da autopareri eh??
nome ignobile
Aspetto di vedere foto di dimensioni maggiori e di altri dettagli...inoltre vorrei vederla con cerchi pi? piccoli.
-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Bella, non c'? che dire. Devo abituarmi ai fari circolari in stile 8C che vanno contro le Alfa attuali (a parte la 8C appunto) caratterizzate dal muso cattivo. Che eleganza per? col rosso Alfa. La lunghezza ? stata mantenuta sui 4 m quindi, bene. Adesso non rimane che vederla di fronte (devo abituarmi), l'interno e i contenuti tecnici.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
Paolone Brera
- Alfista Senior

- Daniele147
- Alfista Master

GPunto: 4,03 x 1,69 x 1,49mxxmiky8xx ha scritto:
Dopo mesi e mesi di lunga attesa eccomi qui finalmente a commentare le foto ufficiali dell'Alfa Romeo Mi.To.... Nome del caiser che impiegher? un po' a digerire, ma di cui alla fine in sostanza me ne frego...
L'auto ? bellissima...pi? bella delle mie pi? rosee aspettative e, almeno per me, ? stato amore a prima vista. Mi piace guardandola da tutte le angolazioni al momento disponibili. Credo che i designer abbiano fatto un lavoro eccellente e chi ancora si azzarda a dire che assomiglia ad una GP faccia "mea culpa"...![]()
![]()
A voi i commenti...
P.S.: 4,06m x 1,72m x 1,44m.
La junior ? 3cm pi? lunga e pi? larga, e 5 cm pi? bassa: diciamo che le proporzioni ne acquistano un po'...
ma ste immagini sono ufficiali o ancora "quasi ufficiali"? perch? non riesco a capire bene se il finestrino anteriore ? come il GT o come la 147, perch? a me sembra come la 147, ma dalle info mi pare dovrebbe essere come il GT...
PS comunque la concorrenza non pu? raggiungerla esteticamente, gi? la GPunto per me le straccia tutte, questa straccia pure la GPunto, ERGO...
PPS comunque questa ? la 2? ALFA da un bel po di tempo a questa parte che sta da DIO in rosso (dopo la BRERA - in ordine di tempo -), quindi quoto miky anche su quest'aspetto
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- Daniele147
- Alfista Master

insomma il nostro 007 non ci ha fatto neanche una fotinavenditore ha scritto:PICCOLA CORREZIONE AMICI MIEI...GLI SPECCHIETTI SARANNO A GOCCIA ALL'IN SU STILE 8C....
...ADESSO BOCCA TACI!!!
Comunque ci fidiamo se ti ? piaciuta
Ciao e buona ALFA a Tutti

-
Marco-Alfaromeo
- Alfista Master