ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa nel cuore »

si sa niente del peso???
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

Daniele147 ha scritto:
venditore ha scritto:PICCOLA CORREZIONE AMICI MIEI...GLI SPECCHIETTI SARANNO A GOCCIA ALL'IN SU STILE 8C....
...ADESSO BOCCA TACI!!!
insomma il nostro 007 non ci ha fatto neanche una fotina :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque ci fidiamo se ti ? piaciuta :wink:
amico mio...lunedi vado a milano...so il fatto degli specchietti perch? un RZ mi ha fatto vedere una foto...poco tempo fa!!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

venditore ha scritto:
Daniele147 ha scritto:
venditore ha scritto:PICCOLA CORREZIONE AMICI MIEI...GLI SPECCHIETTI SARANNO A GOCCIA ALL'IN SU STILE 8C....
...ADESSO BOCCA TACI!!!
insomma il nostro 007 non ci ha fatto neanche una fotina :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque ci fidiamo se ti ? piaciuta :wink:
amico mio...lunedi vado a milano...so il fatto degli specchietti perch? un RZ mi ha fatto vedere una foto...poco tempo fa!!!!
vabb?, allora sei salvo fino a luned? sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

Mi piace mi piace. Temevo uscisse una mezza cagata ma vedo che ? venuta benissimo! I motori sembrano all'altezza, spero arrivi la GTA insieme per 159, Brera e Spider. Unico neo: avrei preferito il nome Junior. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

P.S. Che aspettate a rinominare il topic in Mi.To. ?
Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ma poi non capisco il perch? del punto tra il MI e il TO
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

Alfa nel cuore ha scritto:ma poi non capisco il perch? del punto tra il MI e il TO
Mi= Milano
To= Torino

Il progetto ? stato sviluppato a Milano e Torino.........immagino Milano=Alfa, Torino=Fiat.........di cui Alfa fa parte (Gruppo FIAT).
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

non mi convice del tutto. avrei preferito un frontale pi? basso e aggressivo

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da DJTaurus »

Alfa Mi.To: anteprima mondiale

Con Mi.To, Alfa Romeo vuole offrire la ?sportiva pi? compatta di sempre? a una nuova generazione di Alfisti.

Una vettura moderna e innovativa, un nome che ricorda la storia. Per la casa del Biscione, Mi.To ha un forte significato evocativo, scelto come segno del profondo legame tra passato e futuro del Marchio: tra Milano, citt? del design che ha dato i natali allo stile della vettura, e Torino, che ne vedr? la realizzazione industriale. Una decisione che evidenzia la forte volont? della marca di consolidare le sue radici milanesi.

Mi.To ? la prima vettura realizzata dopo la 8C Competizione - icona stilistica e tecnologica di Alfa Romeo - di cui riprende alcuni tratti caratteristici: la particolare forma della vetratura laterale delineata dai vetri a giorno, il ?trilobo? che contraddistingue il paraurti anteriore, la forma dei proiettori e dei fanali posteriori a LED. E proprio intorno a proiettori e a fanali si coglie un distintivo elemento di personalizzazione: una cornice, con trattamenti materici e colori diversi, che disegna un elegantissimo effetto eye-liner, per rimarcare stile e aggressivit?.

Gli interni, caratterizzati dalla forte personalit? di plancia e sedili, rappresentano l?espressione pi? evoluta dello stile ?made in Italy?, accogliente e al tempo stesso sportivo, con alta qualit? dei materiali e ricercata cura dei dettagli.

Massima ricercatezza anche nella definizione delle misure che disegnano una forma compatta e dinamica: Mi.To ? infatti lunga 4,06 metri alta 1,44 metri e larga 1,72 metri.

Stile, design, ma non solo: con un?Alfa, performance e tecnologia devono sempre essere al top. Infatti, come tutti i modelli Alfa Romeo, Mi.To sa affascinare il cliente pi? esigente, con una guida coinvolgente, grazie anche al dispositivo ?Alfa DNA?. Si tratta di un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida pi? adatto alla situazione o ai desideri del cliente: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). Mi.To ? la prima vettura nel suo segmento ad offrire un contenuto tecnologico cos? innovativo.

Le prestazioni sono garantite da un?offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV, con la previsione di un ulteriore ampliamento della gamma con potenze ancora maggiori.

Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo, caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva: sistema di stabilit? VDC di serie e una struttura del veicolo gi? progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro.

Alfa Mi.To sar? presentata alla stampa internazionale nel mese di giugno e sar? disponibile progressivamente a partire dal mese di luglio in tutti i principali mercati.

http://www.youtube.com/watch?v=SUd-Eyhh0Gg

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DJTaurus aka sakiss

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

per me ? PERFETTA !!!! :wink:
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

speriamo abbia veramente quell'assetto e quei cerchi con gomme ribassate :)

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Speriamo arrivi presto il 1.8 da 200cv e da 230 per la GTA...
Con 155cv non vai lontano contro la Cooper S, anche se magari la Mito peser? meno...

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

non so..aspetta di vederla dal vivo...la cosa che non mi convince sono i fari..

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

...una 8c in miniatura .....per semplificare... :D
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rispondi