ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Giusto...bravo Dani comunque avrei preferito un taglio un po piu spigoloso dei fari per renderla piu cattiva(non che sia brutta)......la 8c qst forme se le pu? "permettere" perch? ? un capolavoro senza tempo e con 450 CV......la Junior sopratutto con cerchi non enormi e magari un 1.3 mjet 90 CV un po se ne scorda di essere Alfa anche se su strada nonostante le sospensioni avendo le contrattive sar? un buon ferro credo.
A dopo che lho vista dal vivo.
Ema
A dopo che lho vista dal vivo.
Ema
-
- Alfista Senior
Io sta cosa dei fari aggressivi ho iniziato a vederla solo con la Brera, la 159 e il restyling della 147 e della 156. Ricordiamoci sempre che la Junior far? parte del segmento della Mini e come c'ha fatto vedere Miki nel fattore estetico non c'? partita con le altre.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Medio
- Contatta:
Il posteriore (a meno delle cornici cromate) e la fiancata hanno una bella linea, ma nella vista frontale perde molto. Nel video si vede bene il frontale che ha un andamento troppo goffo.
Inoltre i passaruota sono belli con cerchi da 17 pollici, ma con dei comuni 15 pollici risulteranno eccessivi ed appesantiranno la linea. Dopotutto un auto come questa ha come utilizzo principale la citt?, e girare con i 17'' tra buche ed altro non ? il massimo della vita.
Speriamo che l'aspetto del frontale migliori con una prospettiva pi? alta.
Inoltre i passaruota sono belli con cerchi da 17 pollici, ma con dei comuni 15 pollici risulteranno eccessivi ed appesantiranno la linea. Dopotutto un auto come questa ha come utilizzo principale la citt?, e girare con i 17'' tra buche ed altro non ? il massimo della vita.
Per quanto riguarda il video, anche a me guardandolo mi d? l'idea di un frontale goffo e sgraziato...ma credo che questo effetto dipenda dall'effetto obiettivo della telecamera che l'ha girato. Infatti le dimensioni a tutto mi fanno pensare fuorch? un'auto goffa. E' pi? stretta della 147 di un solo cm ed ? alta quanto la 147... per cui...DARIOALFA ha scritto:Il posteriore (a meno delle cornici cromate) e la fiancata hanno una bella linea, ma nella vista frontale perde molto. Nel video si vede bene il frontale che ha un andamento troppo goffo.
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
raga questo PS fu fatto da quattroruote l'anno scorso.....c'aveva indovinato molto eh!
http://www.alfasport.net/Public/data/ci ... g_02_b.jpg
http://www.alfasport.net/Public/data/ci ... g_02_b.jpg
-
- Alfista Senior
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Bellissimo il PS postato da miky!!!

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
le immagini postatele massimo alla risoluzione 640*480 come da regolamento viewtopic.php?t=2612
Molti utenti hanno la connessione Gprs e 56K e quindi impiegano un'eternit? a caricare la pagina.
Grazie pe rla collaborazione!
Molti utenti hanno la connessione Gprs e 56K e quindi impiegano un'eternit? a caricare la pagina.

Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
E' vero web...mi sono dimenticato del particolare...webmaster ha scritto:le immagini postatele massimo alla risoluzione 640*480 come da regolamento viewtopic.php?t=2612
Provvedo subito a modificarla...