Secondo Sakiss Junior sar? il nome del coup? che dovr? sostituire la GT.alfabitta92 ha scritto:Ma allora si chiamer? Junior si o no?sakiss ha scritto:They decided to use the name of Junior in a future coupe such as the successor of Gt coupe.Next week some journalists will drive it in Balocco
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
Ti quoto in pieno!Paolone Brera ha scritto:Sinceramente mi ? passata la voglia di dare attenzione a queste affermazioni. Quando una macchina DEL SEGMENTO DELLA MINI ha una gamma che va dai 95 ai 230 Cv come si fa a scrivere queste cose dai, un minimo di oggettivit?. Come quando hai scritto che la MiTo ? uguale alla GPunto sul profilo estetico, dai. Posso essere d'accordo con te su alcuni discorsi riguardanti la tradizione dell'Alfa Romeo ma andare a trovare sempre il pelo nell'uovo anche quando non c'? ne assolutamente la ragione no.
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
-
- Alfista Senior
Io c'ho pensato. Di sicuro la MiTo sar? non solo la mascotte della nostra community ma anche dell'Alfa Romeo stessaxxmiky8xx ha scritto:Ragassuoli...c'avevate pensato all'assonanza fra il nome della nostra community (Mitoalfaromeo) e il nome dell'ultima nata ina casa Alfa (Alfa Romeo Mito)?!!??!?! Che sia da prendere come mascotte?!!!?!

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Master
A parte il fatto che dai dati inviatici da Sakis il 95 cv dovrebbe essere il JTDm 1.3 (e non un aspirato...) mi sembra superficiale e specioso giudicare la MiTo come un "copia e incolla" Gpunto o altro.146rossoalfa ha scritto:Pi? che l'estetica occorre che alfa (in questo caso Fiat) si impegni di pi?
sul fronte dei motori perch? mettere come partenza un 1.4 apirato da 95 cv sono davvero pochi per un alfa anche se qui si tratta pi? di una Fiat che di alfa in quanto le somiglia in tutto e per tutto a Gpunto.
Ho gi? detto in questo stesso 3d che non sono particolarmente entusiasta delle forme della nuova nata, per? arrivare a dire simili sciocchezze...

Penso sia nient'altro che un flame....
@Sakis: ghi? sou Saki, xerome na se vro ed?

- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
Secondo te un auto dove trapiantano i motori Fiat Gpunto come il 1.4 aspirato benzina da 95cv ed altri identici a Gpunto non ? copia ed incolla?RED ARROW ha scritto:A parte il fatto che dai dati inviatici da Sakis il 95 cv dovrebbe essere il JTDm 1.3 (e non un aspirato...) mi sembra superficiale e specioso giudicare la MiTo come un "copia e incolla" Gpunto o altro.146rossoalfa ha scritto:Pi? che l'estetica occorre che alfa (in questo caso Fiat) si impegni di pi?
sul fronte dei motori perch? mettere come partenza un 1.4 apirato da 95 cv sono davvero pochi per un alfa anche se qui si tratta pi? di una Fiat che di alfa in quanto le somiglia in tutto e per tutto a Gpunto.
Ho gi? detto in questo stesso 3d che non sono particolarmente entusiasta delle forme della nuova nata, per? arrivare a dire simili sciocchezze...![]()
Penso sia nient'altro che un flame....
@Sakis: ghi? sou Saki, xerome na se vro ed?
Forse dovremo dire motori alfa 100% magari ma mi sa che di alfa rester? si o no la firma sul coperchio.
Quando alle dimenzioni estetiche differisce di qualche cm ma esteticamente parlando si vede a vista d'occhio che il pianale ? Gpunto.
Quanto ai motori superpotenti mi sa che si dovr? aspettare parecchio visto che al lancio di questi motori non se ne parla nemmeno ma solo di potenze che vanno da 95 a155cv.
146rossoalfa
-
- Alfista Senior
Intanto da progetto955.it il solito utente Giuseppe Amici propone le immagini ufficiali con diversi abbinamenti di colori, cornici e cerchioni:
http://www.progetto955.it/index.php/lal ... /#more-405
http://www.progetto955.it/index.php/lal ... /#more-405
-
- Alfista Senior
non ho avuto modo di vederlo il servizio in onda TV, comunque speriamo che sia come dici te...[/quote]In internet ci sono 2 video uguali: uno col rosso rubino e uno con il rosso Alfa. Spero mettano online quello di TG2 Motori prima o poi.
Cortesemente vi invito a non quotare nei messaggi perch? ci sono molti utenti che utilizzano connessione lente e impiegano un'eternit? a caricare il forum.
Grazie per la collaborazione!
Grazie per la collaborazione!
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
speriamo non sia sicura come quella della 159... sono anni che la aspettiamoPaolone Brera ha scritto:La comodit? ? un discorso soggettivo mentre sul resto non rispondo neanche.146rossoalfa ha scritto:La mito se ci fate caso altro non ? che un copia ed incolla Fiat Gp con la sola differenza che gpunto ? pi? comoda in quando dispone delle 5porte che su alfa mito non si possono avere.
Infatti cambiano i fari anteriori e posteriori ma il resto ? copia 100%.
La versione GTA ? sicura e stop.146rossoalfa ha scritto:Quando ai motori le potenze vanno da 90a 155cv per il momento e solo nel caso in cui la produzione dovesse andare bene ci saranno versioni pi? potenti ma solo dopo .....

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion