QuadrifoglioVerde ha scritto:Spero tanto che venga prodotta la versione MiTo CC o spider
non sono daccordo, speriamo invece che facciano la new duetto e che sia come la tradizione ALFA COMANDA: Performante, TP, leggera, bellissima, passionale...
alfabitta92 ha scritto:Ma perch? usciranno solo in seguito le motorizzazioni da 165 e 180 CV ???
Io invece mi chiedo il perch? del no al M-Jet da 150 Cv.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
perche' di 47 gia' ne vendi poche cosi' e se metti il 150 sulla mito allora e' finita: la 47 la puoi levare di produzione... io spero mettano il 1.9 mj con il twinscroll sul gt... provato sulla saab: non sembra nemmeno lo stesso motore... sulla mito credo metteranno al max il 1.6 della bravo...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:perche' di 47 gia' ne vendi poche cosi' e se metti il 150 sulla mito allora e' finita: la 47 la puoi levare di produzione... io spero mettano il 1.9 mj con il twinscroll sul gt... provato sulla saab: non sembra nemmeno lo stesso motore... sulla mito credo metteranno al max il 1.6 della bravo...
Non dico gi? da subito ma per il futuro. Si sa solo che verranno aggiunti due motori benza e basta.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Gta v6 24v ha scritto:
finquando l'alfa non ritorna alla TP, le vendite non raggiungeranno mai i valori che loro si prospettano.
non hanno capito che la met? della ex. clientela alfista, adesso compra Bmw e lo fa spesso solo per la TP.
Non so come mai siano cos? tardi, e fatto che lo dimostra ancora di pi? ? la 159 3.2 adesso anche a trazione anteriore....Ridicoli
In effetti ? strano che nessuno in questi anni abbia riflettuto (o non abbastanza) su questo dato. Gradualmente e con il tempo Alfa sembra aver perduto quella tradizione di sportivit? che la contraddistingueva a livello mondiale. Certo rimane ancora qualcosa del blasone: l'estetica di alcuni modelli, certi dettagli e soluzioni tecniche, ma....
Un amico su un forum ha detto di aver provato una Honda S2000 e di esserne rimasto strabiliato! Diceva di aver sempre avuto i mente di comprare una 147 GTA e di avrne guidate diverse con forti emozioni, per?...dopo aver provato l'ebbrezza di una TP che ti spinge fino a 9000 rpm ci sta ripensando.
Una 159 solo TA a che o a chi serve?
sinceramente mi piaceva molto di pi? la prima versione, questa anteriormente mi ricorda troppo la libra.
pare che anche il nome non sar? mi.to ma pi? semplicemente mito senza il punto, io avrei levato mi e to lasciando solo il . nome credo + indicato.